L'intervista all'ambasciatore in Congo Luca Attanasio a Propaganda Live nel 2018 Il video

L'intervista all'ambasciatore in Congo Luca Attanasio a Propaganda Live nel 2018 Il video
Zazoom Blog INTERNO

Nel video Attanasio parla della storia degli italiani in Congo e di come siano stati per lungo periodo dei veri e propri migranti economici nel paese africano.

Nelparla della storia degli italiani ine di come siano stati per lungo periodo dei veri e propri migranti economici nel paese africano

Il video (Di lunedì 22 febbraio 2021) L’intervista all’ambasciatore in Congo Luca Attanasio a Propaganda Live nel 2018 Le parole di Luca Attanasio, l’ambasciatore italiano in Congo ucciso in un attacco a un convoglio della Monusco, la missione dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per la stabilizzazione nel Paese, nelL’intervista rilasciata nel 2018 per il programma di La7 Propaganda Live, condotto da Diego Bianchi (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Attanasio era giovanissimo, oltre che gentile, preparato e consapevole dei rischi che si correvano in Congo. Onoriamo la memoria di Vittorio Iacovacci, i… - DODO_from_roma : RT @ROBZIK: Lui è Mustapha Milambo, l'autista ucciso oggi in #RDCONGO con l'ambasciatore italiano #LucaAttanasio e il carabiniere #Vittori… - (Zazoom Blog)

Servitori dello Stato, impegnati nella zona molto complessa dell’Africa centrale, in servizio per una missio… - GabrieleCarrer : RT @AmbEydar: Esprimo cordoglio all'Italia per la perdita del suo Ambasciatore nella R. (Zazoom Blog)

Si parlava amabilmente ostentando tranquillità, ma il tema della sicurezza era forte in ogni discorso”. (L'Opinionista)

Luca Attanasio e l’intervista a Propaganda Live sugli italiani in Congo

È quello che può accadere nella Repubblica democratica del Congo. La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. (Yahoo Notizie)

Anche se a volte si sono verificati agguati anche contro convogli di Medici Senza Frontiere” Così Diego Bianchi, in arte Zoro, parla di Luca Attanasio, l’ambasciatore italiano nella Repubblica democratica del Congo rimasto ucciso in un attacco contro un convoglio delle Nazioni Unite. (Virgilio Notizie)

Insieme avevano parlato dei nostri connazionali in Congo e della migrazione dall'Italia verso il paese africano soprattutto dopo la seconda Guerra Mondiale. Luca Attanasio, il ricordo di Diego Bianchi: "Preparato e consapevole dei rischi". (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr