Milan, per il ruolo di vice Theo un profilo alla Robinson: i nomi

Milan, per il ruolo di vice Theo un profilo alla Robinson: i nomi
Calciomercato.com SPORT

Tanti nomi seguiti, quasi sfiorati, praticamente presi, ma alla fine, a fare su e giù sulla fascia mancina rossonera, sempre e solo il francese.

Come Theo, che aspetta un vice

Da lì rientrò Laxalt, ma il ruolo di vice Theo non venne risolto.- Tra gli obiettivi di mercato del, in questa sessione, c'è quella di dare qualità alle spalle di Theo, con una Champions da onorare al meglio, confermando il buon campionato fatto. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa l'ultima pista . Daniele Triolo. In questa sessione estiva di calciomercato, come noto, il Milan è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro. Il rientrante Diego Laxalt, che ha trascorso l'ultima stagione in prestito nella fila del Celtic, verrà infatti nuovamente ceduto. (Pianeta Milan)

A oggi, infatti, Calhanoglu ha ricevuto solo un’offerta da 8 milioni di euro dalla società qatariota dell’Al-Duhail. “Dopo le notizie di Calhanoglu di oggi spero sempre più nel suo rinnovo”, scrive Mira su Twitter. (Virgilio Sport)

Mi manca molto non poterli incontrare o vederli allo stadio durante le gare L’atmosfera, le gare, i tifosi, tutto è davvero incredibile. (Milan News)

Theo racconta: "Ecco quando ho iniziato a giocare a calcio, ho grande passione per questo sport"

Ecco il post completo:. Ma ai più attenti avranno notato anche che i due sono tornati a seguirsi su Instagram. Tra Theo Hernandez e Zoe Cristofori è davvero finita? (Il Milanista)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, addio Theo Hernandez? Calciomercato Milan, Theo Hernandez annuncia il suo futuro. Il futuro di Theo Hernandez potrebbe cambiare le carte in tavola per il calciomercato del Milan. (Stop and Goal)

Più tardi sono andato a vivere in Spagna e sai quanto sia importante il calcio in questo paese. Sono stati la mia famiglia e i miei amici a rendere il calcio più di un semplice sport. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr