Infortunio Buongiorno, spunta uno spiraglio: la speranza di Conte

Infortunio Buongiorno, spunta uno spiraglio: la speranza di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Gli azzurri preparano la trasferta di Monza, tra novità di formazione e infortuni da valutare: barlume di speranza per Buongiorno La stagione del Napoli continua a viaggiare su un binario appassionante, tra lo scontro al vertice con l’Inter e un destino che sembra voler mettere sempre qualche ostacolo lungo il cammino. In particolare, qualche assenza di troppo e nuovi equilibri da costruire rendono la gestione delle forze una questione cruciale, specie in difesa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Chi fomenta gli azionisti di Stellantis contro Elkann per la maxi buonuscita a Tavares (Startmag)

Per Exor, l’incasso in termini di dividendi sarà più che dimezzato rispetto all’esercizio precedente, con un calo del 56%. (Calcio e Finanza)

Male il lusso con i ricavi deludenti di Lvmh (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 apr - Le speranze di una tregua sui dazi al 25% per il settore auto danno benzina alle Borse Europee, che chiudono la seconda seduta consecutiva di recupero. (Il Sole 24 ORE)

Stellantis, Equita abbassa target price e conferma Hold

Stellantis, infatti, non ha ancora un CEO: il ruolo è svolto dal comitato esecutivo di cui è a capo John Elkann. (Torino Cronaca)

Equita ha abbassato a 11 euro per azione (-21%) il target price su Stellantis , colosso italo-francese dell'automotive, confermando la raccomandazione "Hold" dopo una pre-closing call aperta ai sell-side analysts, dalla quale è emerso che nel primo trimestre: il mix è stato il moderatamente negativo soprattutto per il calo dei volumi in nord America (-20%) che tipicamente hanno un mix superiore; i prezzi sono stati "non meno duri che nel secondo semestre del 2024" con solamente in third engine (sud America, Asia e MEA) che sono stati "healthy but moderating"; il forex è stato circa neutrale. (la Repubblica)