Phil Spencer e il rinvio di Starfield: "dobbiamo soddisfare le aspettative"

Rileggere quelle dichiarazioni oggi, dopo la notizia del rinvio del titolo, fa uno strano effetto

Per questo motivo Phil Spencer ritiene che Xbox, ora, debba “soddisfare meglio le aspettative” della propria community:. «Anche se sono pienamente favorevole a dare ai team il tempo di pubblicare questi fantastici giochi quando sono pronti, accogliamo il feedback.

Vista l’importanza della notizia non poteva non arrivare il commento di Phil Spencer, il volto di Xbox che, come riporta Eurogamer. (Spaziogames.it)

Su altri media

Meglio che la software house americana si prenda tutto il tempo necessario a sistemare i dettagli piuttosto che rilasciare Starfield frettolosamente, pur di rispettare una data di uscita stabilita con tantissimo anticipo (più di un anno) Bethesda è tristemente famosa per aver rilasciato in passato videogame che necessitavano di ulteriori rifiniture prima della pubblicazione e chiunque abbia giocato a un Elder Scrolls ha familiarità con i bug decisamente comici. (Tiscali)

Ebbene, Scorn non è stato rinviato: gli sviluppatori hanno confermato il periodo di uscita del gioco, in arrivo a ottobre. È progettato sull'idea dell''essere gettato nel mondo'", si legge sul sito di Xbox. (Multiplayer.it)

L’attesissimo Starfield si farà attendere ancora e Xbox perde l’occasione di chiudere il 2022 con la prima nuova IP Bethesda da anni. In questo articolo analizzeremo l’attuale anno fiscale di Xbox dopo questo ennesimo duro colpo per i fan. (Eurogamer.it)

Come riportato da Game Rant, David Jaffe ha dichiarato che Phil Spencer dovrebbe andare in terapia e farsi ricoverare. In realtà la nostra scelta di dare un taglio ironico alle ultime dichiarazioni di David Jaffe è stata letteralmente obbligata. (Tom's Hardware Italia)

Del tutto inaspettatamente, le parole di Phil Spencer sono state commentate da David Jaffe, autore delle serie God of War e Twisted Metal. "Fai schifo, Phil Spencer. (Eurogamer.it)

Ha affermato anche che, a suo modo di vedere le cose, Phil Spencer è semplicemente inadatto al ruolo che ricopre, e che Xbox abbia un disperato bisogno di trovare qualcun altro più capace Jaffe ha riservato a Spencer delle parole decisamente dure, esprimendo giudizi severi contro il suo operato (via Gamerant). (Spaziogames.it)