Roma, il punto sulle uscite: Fuzato ai saluti, Cristante e Veretout piacciono al Milan

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il secondo portiere è stato totalmente chiuso da Rui Patricio che non gli ha lasciato spazio durante l'ultimo campionato e per questo ha deciso di cambiare aria per giocarsi le sue chance da titolare.

Roma, 20 giugno 2022- Il capitolo cessioni è di fondamentale importanza per la Roma in questo mercato.

Fuzato all'Ibiza. Tra i giocatori meno utilizzati da Mourinho nel suo primo anno alla Roma c'è di sicuro Fuzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Daniel aveva fatto il suo esordio tra i pali giallorossi il 1° agosto 2020 in occasione di una trasferta a Torino con la Juventus, partita conclusiva del campionato 2019-20: la Roma si impose per 3-1. L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Daniel Fuzato all’UD Ibiza (AS Roma)

- La Roma saluta Fuzato: è ufficiale la cessione del portiere brasiliano all'Ibiza. "L'AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Daniel Fuzato all'UD Ibiza. (La Sicilia)

In questi 4 anni a Roma è stato molto felice, però ha quasi 25 anni e si sente pronto per una nuova avventura Ai microfoni di Ok Calciomercato, ha parlato l’agente di Daniel Fuzato, Joao Paulo Marangon: “Il tutto è nato in primis dall’idea di Daniel di voler giocare con continuità. (ForzaRoma.info)

Rimangono ufficiose, invece, le cifre dell'operazione, non menzionate nella nota pubblicata dal club giallorosso:. "L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Daniel Fuzato all’UD Ibiza. Il portiere si trasferisce all'Ibiza, come comunicato sui canali ufficiali della Roma. (LAROMA24)

L’ex portiere giallorosso ha firmato con l’Ibiza, squadra che milita nella seconda divisione spagnola. Il Club capitolino avrà un bonus di 300mila euro in caso di promozione in Liga della neo squadra del brasiliano e mantiene, comunque, il 30% sulla futura rivendita. (Pagine Romaniste)

Come già successo per Milanese e Frattesi tra gli altri, la Roma manterrà anche il 30% sulla futura rivendita del classe '97, che avrebbe trovato sempre meno spazio dopo l'arrivo a parametro zero di Mile Svilar, già annunciato lo scorso marzo Daniel Fuzato saluta Trigoria dopo 4 anni. (ForzaRoma.info)