Napoli, allarme contro il Venezia? Un titolarissimo rischia per infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli rischia grosso: allarme infortunio per Conte in vista della trasferta col Venezia. Di chi si tratta Il Napoli si prepara a una trasferta delicata contro il Venezia, in programma domani 16 marzo 2025, ma l’ombra degli infortuni aleggia su Castel Volturno come un temporale estivo. Oggi Antonio Conte parlerà in conferenza stampa, presentando una sfida che potrebbe rivelarsi più insidiosa del previsto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
L’allenatore del Napoli è stato accostato a diverse squadre per la prossima stagione, ecco qual è la sua scelta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Venezia-Napoli, meno due: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “La trasferta al Penzo contro il Venezia si avvicina, ma Antonio Conte non ha sciolto tutti i dubbi relativi alla formazione. (Terzo Tempo Napoli)
Anzi, i Napoli…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. Da quel momento infatti il Napoli giocherà sempre con quattro uomini in difesa (fino al mese scorso), alternando un centrocampo numericamente più robusto (4-2-3-1) con il tridente puro (4-3-3)”. (Terzo Tempo Napoli)
I partenopei sono ancora secondi, ma una sola lunghezza li divide dalla vetta. Non arrivano buone notizie sull’infortunio di Anguissa, ecco la situazione legata al centrocampista camerunense. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte ha dichiarato che per queste ultime 10 partite gioca chi merita. Non era un attacco nei confronti di nessuno, ma è evidente che, chi scenderà in campo per queste dieci finali, dovrà essere nelle migliori condizioni e dovrà dare il massimo possibile per permettere al Napoli di conquistare punti preziosissimi nella lotta scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli si prepara alla trasferta contro il Venezia, con Antonio Conte che non ha ancora sciolto tutti i nodi sulla formazione titolare. L’allenatore azzurro sta lavorando su quella che ormai è diventata l’identità tattica della squadra: il 3-5-2, che in fase offensiva si trasforma quasi in un 4-2-4, con Matteo Politano e Scott McTominay pronti ad allargarsi per supportare la coppia d’attacco Lukaku-Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)