Marocchino ruba un tir e travolge le auto a Legnago. «Sembrava un attacco terroristico»

Il Messaggero INTERNO

Ha avvicinato un operatore ecologico, lo ha strappato dal mezzo per la raccolta delle immondizie della ditta Sive e si è impossessato del camion seminando panico e danni. È... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

È... (Il Mattino)

I carabinieri hanno temuto si trattasse di un atto terroristico quello avvenuto a Legnago in provincia di Verona, dove per qualche minuto, come ha spiegato il… (Il Secolo d'Italia)

A Legnago, in provincia di Verona, un marocchino ruba un camion della spazzatura e semina il panico travolgendo decine di auto in sosta. (Il Primato Nazionale)

Folle corsa a Legnago: arrestato un uomo. È finito in carcere il marocchino con precedenti che questa notte ha seminato il terrore nella bassa veronese. (Verona Settegiorni)

Notte di follia a Legnago per un 31enne finito in carcere con le accuse di tentato omicidio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e rapina (Verona Sera)

Ha avvicinato un operatore ecologico, lo ha strappato dal mezzo per la raccolta delle immondizie della ditta Sive e si è impossessato del camion seminando panico e danni. (Leggo.it)