Osimhen non ricorda nulla dell’infortunio alla testa in Atalanta-Napoli

Sport Fanpage SPORT

Victor Osimhen ha trascorso la notte all'ospedale di Bergamo Giovanni XXIII, una nottata tranquilla, sintomo che la grande paura è ampiamente alle spalle.

Osimhen ha perso i sensi in Atalanta-Napoli. La paura è stata enorme.

Il risultato era ampiamente in cassaforte per i nerazzurri che erano avanti 4-2 e gestivano gli ultimi minuti di recupero quando Osimhen va a inseguire un pallone e va in contrasto con Romero. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Il trauma cranico riportato e il conseguente ricovero in ospedale, comporta un recupero graduale per Osimhen. Victor Osimhen dovrà osservare un periodo di riposo così com’è previsto dal protocollo sanitario. (Fantacalcio.it)

Domani a Napoli sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare le condizioni dopo il trauma cranico. Molto difficilmente Osimhen potrà tornare in campo giovedì per il ritorno di Europa League contro il Granada“, si legge (SOS Fanta)

Il giocatore ha poi ripreso conoscenza mentre veniva portato in ospedale per accertamenti, che hanno evidenziato un trauma cranico. Victor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo. Dopo la rovinosa caduta nel finale della partita contro l'Atalanta, l'attaccante del Napoli ha trascorso una notte tranquilla. (Sky Sport)

L'attaccante azzurro, si apprende da fonti del Napoli, ha passato una notte tranquilla e stamattina ha fatto colazione in ospedale e si è alzato dal letto normalmente. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. (Tutto Juve)

ictor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli. L'attaccante azzurro, si apprende da fonti del Napoli, ha passato una notte tranquilla e stamattina ha fatto colazione in ospedale e si è alzato dal letto normalmente. (Corriere dello Sport.it)

A RIPOSO — Passata la grande paura, adesso, Osimhen dovrà osservare un periodo di riposo così com’è previsto dal protocollo sanitario in casi del genere. I due rientreranno tra qualche ora. (La Gazzetta dello Sport)