Zaia: la leadership di Salvini non è in discussione

TgVerona INTERNO

"Nessuna verifica dopo le amministrative, non è in discussione la leadership di Salvini".

“E' innegabile - ha aggiunto - che i governatori siano stati in prima linea a gestire la sanità durante la pandemia”.

Lo ha ribadito il presidente del Veneto, Luca Zaia.

"Aggiungo fra l'altro che Salvini sarà qui domenica e lunedì per la campagna per le Comunali, questa è l'assoluta verità", ha concluso

(TgVerona)

Ne parlano anche altri media

"Ieri ho ricevuto 7 minuti dell'ennesimo video con minacce, l'unica mia colpa è la campagna vaccinale. Lo ha rivelato ai giornalisti il presidente del Veneto Luca Zaia. (il mattino di Padova)

Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili» Saremo i primi in Italia». Da lunedì via alla terza dose in Veneto. (PadovaOggi)

Sono 427 i nuovi casi e 5 i morti nelle ultime 24 ore. Le persone attualmente in isolamento perché positive sono 12.589 mentre le vittime da inizio pandemia sono 11.728. (ilgazzettino.it)

L'assessore regionale alla Sanità,, ha specificato che per fine settembre il Veneto punta per la terza dose a una platea ditra, e per fine ottobre ad altre. Abbiamo dato indicazione di riaprire i centri specialistici nelle Ulss per le categorie che andranno incontro alla terza dose. (il mattino di Padova)

Sempre in merito ai vaccini anti Covid, il presidente del Veneto Luca Zaia ha ribadito: «Le vaccinazioni restano volontarie, noi non abbiamo mai predicato l'obbligatorietà dei vaccini. Abbiamo l'obbligo di garantire la vaccinazione a chi la vuole avere, ma anche l'obbligo di tutelare chi non vuole vaccinarsi. (VeronaSera)

Il Governatore ha donato alla società la bandiera del Veneto, ricambiato con una maglietta da gara della squadra con il suo nome sulla schiena Si tratta dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Futsal Treviso, unica realtà di calcio a 5 per ipovedenti in Veneto, laureatasi Campione d’Italia 2020-21. (Radio Più)