Zaia: la leadership di Salvini non è in discussione

Zaia: la leadership di Salvini non è in discussione
TgVerona INTERNO

"Nessuna verifica dopo le amministrative, non è in discussione la leadership di Salvini".

“E' innegabile - ha aggiunto - che i governatori siano stati in prima linea a gestire la sanità durante la pandemia”.

Lo ha ribadito il presidente del Veneto, Luca Zaia.

"Aggiungo fra l'altro che Salvini sarà qui domenica e lunedì per la campagna per le Comunali, questa è l'assoluta verità", ha concluso

(TgVerona)

Ne parlano anche altri media

Qualche problema sui mezzi pubblici, perché secondo i ragazzi pare fossero troppo affollati anche se molti giovani sono giunti in auto portati dai genitori. «In auto portati dai genitori». (ilgazzettino.it)

Zaia: “La scuola torna in presenza, un impegno che abbiamo mantenuto” Di. “Mai come quest’anno la data di domani ha un significato importante, perché segna non solo l’avvio del nuovo anno scolastico, ma anche un nuovo inizio, dopo un lungo periodo in cui gli studenti e le loro famiglie, gli insegnanti ed il personale scolastico hanno dovuto confrontarsi con il Covid-19 e le sue pesantissime conseguenze”. (Orizzonte Scuola)

Terza dose di vaccino in Veeneto. Da lunedì prossimo, 20 settembre 2021, via alle terze dosi di vaccino anti Covid in Veneto. Lo ha annunciato in un punto stampa inedito da Palazzo Balbi il presidente della Regione, Luca Zaia: (Prima Treviso)

Zaia: il 20 settembre in Veneto prima terza dose di vaccino anti-Covid, alla presenza di Figliuolo a Villorba

Veneto, 14 settembre 2021 - Sono 427 nuovi casi di Covid-19 e sette i decessi regsitrati nelle ultime 24 ore iin Veneto. Le Rsa e le Ulss si organizzeranno e apriremo un portale specifico per la terza dose ai soggetti fragili (il Resto del Carlino)

Obbligo vaccinale contro il covid? Lo ha sottolineato il presidente del Veneto, Luca Zaia oggi nel corso del punto stampa dalla sede della Regione Veneto. (Adnkronos)

«La prima simbolica inoculazione della terza dose la faremo alla presenza del generale Figliuolo all'hub di Villorba, lunedì mattina. Abbiamo dato indicazione di riaprire i centri specialistici nelle Ulss per le categorie che andranno incontro alla terza dose. (il mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr