Nicola dopo Cagliari-Torino: “Non mi prendo meriti, contento dei ragazzi”

Stop and Goal SPORT

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni Sky dopo la vittoria contro il Cagliari.

Anche un mio collaboratore che lavora molto sui calci d’angoli, oggi un gol è arrivato in quel tipo di occasione.

Vedo lo stato emotivo dei giocatori, sono molto contento e dobbiamo preparare partita dopo partita

Nicola dopo Cagliari-Torino. “Sono molto contento per la vittoria, e soprattutto per i miei ragazzi. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il prossimo passo che dovrà fare Nicola sarà quello di confezionare un gioco magari non brillante ma pratico e concreto, sicuramente più foriero di occasioni da rete rispetto a quello attuale. Il Torino dovrà costruire la propria salvezza partendo dalla solidità difensiva, così come per costruire una casa si deve partire dalle fondamenta. (Toro News)

Con un tweet Alfredo Pedulla', giornalista esperto di mercato, ha svelato che nel pomeriggio il Cagliari. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Con questa vittoria i granata di Nicola – in attesa che le altre squadre scendano in campo – si portano a +5 dalla zona retrocessione. Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara vinta alla Sardegna Arena con i rossoblù. (Toro News)

Come di consueto, dopo ogni partita del Torino, torna l’appuntamento con il Toro News Award, il sondaggio lungo tutta una stagione in cui viene eletto il miglior giocatore granata del campionato di Serie A. (Toro News)

Negli occhi di Nicola al triplice fischio c’è un mix di soddisfazione, grinta e anche un po’ di rabbia. I granata sono riusciti a fare gruppo, il Covid era tornato ad insinuarsi negli spogliatoi del Fila. (Torino Granata)

Di Francesco dà ancora fiducia a Simeone, a sostenerlo Joao Pedro e Nainggolan. Squillo dei padroni al 22’: Joao Pedro gira di destro verso la porta, ma viene murato da Izzo. (vistanet)