Critica la pediatra su Facebook e lei cancella il figlio dai pazienti - Il Gazzettino

Il Gazzettino SALUTE

TREVISO - Una mamma pubblica un post su Facebook in cui lamenta la scarsa presenza della pediatra: per tutta risposta, la dottoressa ricusa il figlio dalle sue liste. Ecco cos'è successo... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Treviso, critica la pediatra su Facebook: bimbo cancellato dai pazienti. Dopo il post con le lamentele, una lettera con la comunicazione (il Giornale)

Una madre di Castelfranco è stata invitata dall'azienda sanitaria a cambiare il pediatra per il proprio figlio, dopo che aveva criticato su Facebook la asserita 'scarsa presenza' di quella che aveva in carico suo figlio. (la tribuna di Treviso)

. (Il Giornale di Vicenza)

È successo in provincia di Treviso dove una pediatra ha cancellato una bambina dalla lista dei pazienti. (CronacaSocial)

A Treviso una pediatra ha cancellato un bambino dalla lista dei pazienti poiché la madre si era lamentata su Facebook della dottoressa. (PassioneMamma)

Per il direttore dell'Usl può farlo: "Come un paziente può cambiare medico, così anche il medico può ricusare il paziente" (Fanpage)