L’Inter vince lo scudetto con quattro giornate di anticipo

LaPresse SPORT

E' il 19esimo del club, vinto grazie al pareggio tra Sassuolo e Atalanta. L’Inter vince il 19esimo scudetto della sua storia.

I C A M P I O N I D E L L’ I T A L I A S I A M O N O I.

— JuventusFC (@juventusfc) May 2, 2021

1️⃣9️⃣⚫️🔵#IMScudetto #IMInter #ForzaInter pic.twitter.com/Y64V27gUKf — Inter (@Inter) May 2, 2021. Congratulazioni all’@Inter per la vittoria del Campionato 2020/2021!

Grazie al pareggio 1-1 tra Sassuolo e Atalanta la squadra di Conte si laurea matematicamente campione d’Italia con quattro giornate di anticipo, a 82 punti, dopo il successo di ieri con il Crotone. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla visita del presidente Zhang ad Appiano Gentile ha detto: "C'è stato un semplice saluto, non ci vedevamo da un po'. Sulla formazione di domani e le condizioni fisiche della sua squadra Conte ha detto: "Se qualcuno è stanco me lo dice e si siede in panchina. (Sport Fanpage)

Juventus, Cristiano Ronaldo vive da separato in casa: sempre più nervoso e lontano da tutti - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, i progetti futuri di Zhang: contenimento dei costi e ringiovanimento della rosa - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Conte e Oriali, protagonisti di un capolavoro. Di fatto però il contesto in cui si è lavorato non è stato per nulla semplice. Sembra tutto però ovattato, sembra quasi che passi come una cosa normale, quando di normale non c’è nulla. (fcinter1908)

I tifosi dell'Inter si preparano a riempire le strade di Milano per la festa scudetto. È quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come non ci sia niente di organizzato ma come allo stesso tempo siano sold out tutti i pub della città con spazi all'aperto. (Calciomercato.com)

Un Antonio Conte finalmente soddisfatto e, soprattutto, sereno e rilassato Si è ampiamente parlato in queste settimane di Antonio Conte e del suo futuro all’Inter, indipendentemente dalla conquista dello scudetto. (Virgilio Sport)

Il numero uno nerazzurro ha salutato i dirigenti e l'allenatore prima della seduta. Focus sulla partita quindi: il mister chiede massima concentrazione ai suoi. (fcinter1908)