L’Inter vince lo scudetto con quattro giornate di anticipo

L’Inter vince lo scudetto con quattro giornate di anticipo
LaPresse SPORT

E' il 19esimo del club, vinto grazie al pareggio tra Sassuolo e Atalanta. L’Inter vince il 19esimo scudetto della sua storia.

I C A M P I O N I D E L L’ I T A L I A S I A M O N O I.

— JuventusFC (@juventusfc) May 2, 2021

1️⃣9️⃣⚫️🔵#IMScudetto #IMInter #ForzaInter pic.twitter.com/Y64V27gUKf — Inter (@Inter) May 2, 2021. Congratulazioni all’@Inter per la vittoria del Campionato 2020/2021!

Grazie al pareggio 1-1 tra Sassuolo e Atalanta la squadra di Conte si laurea matematicamente campione d’Italia con quattro giornate di anticipo, a 82 punti, dopo il successo di ieri con il Crotone. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla visita del presidente Zhang ad Appiano Gentile ha detto: "C'è stato un semplice saluto, non ci vedevamo da un po'. Sulla formazione di domani e le condizioni fisiche della sua squadra Conte ha detto: "Se qualcuno è stanco me lo dice e si siede in panchina. (Sport Fanpage)

Juventus, Cristiano Ronaldo vive da separato in casa: sempre più nervoso e lontano da tutti - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, i progetti futuri di Zhang: contenimento dei costi e ringiovanimento della rosa - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Conte e Oriali, protagonisti di un capolavoro. Di fatto però il contesto in cui si è lavorato non è stato per nulla semplice. Sembra tutto però ovattato, sembra quasi che passi come una cosa normale, quando di normale non c’è nulla. (fcinter1908)

Conte esalta la stagione dell’Inter: “Vincere lo Scudetto sarebbe una vera opera d’arte”

I tifosi dell'Inter si preparano a riempire le strade di Milano per la festa scudetto. È quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come non ci sia niente di organizzato ma come allo stesso tempo siano sold out tutti i pub della città con spazi all'aperto. (Calciomercato.com)

Un Antonio Conte finalmente soddisfatto e, soprattutto, sereno e rilassato Si è ampiamente parlato in queste settimane di Antonio Conte e del suo futuro all’Inter, indipendentemente dalla conquista dello scudetto. (Virgilio Sport)

Il numero uno nerazzurro ha salutato i dirigenti e l'allenatore prima della seduta. Focus sulla partita quindi: il mister chiede massima concentrazione ai suoi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr