MOTOGP - Come sta Marc Marquez? Lo spagnolo in pista con una Honda di serie a Portimao, ottimismo per i test in Malesia

Eurosport IT ESTERI

Marquez dall'inferno al ritorno: le tappe del suo calvario. MotoGP Lorenzo: "Ad Assen Marquez decise che Rossi non avrebbe vinto nel 2015" 20/11/2021 A 15:22

"Prima di presentarmi ai test ufficiali in Malesia (5-6 febbraio) ho bisogno di una prova privata per vedere come reagisco in pista", ha detto Marquez che, successivamente, è sceso in pista con una RC213V2, ovvero una Honda derivata di serie. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Voglio essere sicuro di essere al 100% per poter fare una stagione normale“. Marc Marquez è apparso in conferenza stampa online dopo una lunga assenza. (Corse di Moto)

«L'oculista ha confermato un netto miglioramento della vista dell'otto volte campione del mondo. Questa evoluzione ha permesso a Marc di allenarsi su una moto e la disciplina scelta è stata il motocross. (Ticinonline)

Proprio lo stesso oculista ha confermato un netto miglioramento alla vista dell’otto volte campione del mondo. Dopo diverse giri le sue sensazioni in sella alla moto sono state più che ottimistiche” (Liberoquotidiano.it)

«L'oculista ha confermato un netto miglioramento della vista dell'otto volte campione del mondo. arc Marquez - lontano dalle piste dal mese di ottobre, a causa di un problema di diplopia (vista sdoppiata) in seguito a un colpo alla testa - è tornato in sella a una moto. (Ticinonline)

Ad ogni modo, il leader dell’azienda giapponese ha ricordato che la vittoria in F1 non arrivava da trent’anni. La Honda, collaborerà quest’anno con Red Bull e AlphaTauri e collaborerà con la casa di Salisburgo, anche per la F2 ed F3. (ChePoker.it)

Dopo di che sono tornato a casa, mi sono fatto una doccia e dopo circa un'ora mi sono reso conto che qualcosa non andava nella mia testa e nella mia vista Ad un certo punto mi sono detto che avrei fatto altri due giri prima di rientrare e proprio in quel momento sono caduto in una curva a destra. (MOW)