Elden Ring, gameplay e data di lancio

Elden Ring, gameplay e data di lancio
ilVideogioco.com SCIENZA E TECNOLOGIA

A quasi due anni da quando venne svelato, l’atteso action rpg fantasy realizzato da FromSoftware ha ora una data di lancio.

SU ELDEN RING. In Elden Ring i giocatori potranno immergersi in un’avventura emozionante e decidere il fato di un mondo enorme, pieno di intrighi e giochi di potere.

Abbiamo creato un mondo ricco e incredibilmente vasto, basato sulle leggende scritte per il gioco da George R. (ilVideogioco.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presentato ieri alla Summer Game Fest 2021 con video di gameplay e data d'uscita, Elden Ring ha finalmente fatto la propria comparsa ufficiale, sebbene per il debutto nei negozi bisognerà attendere gennaio 2022. (Multiplayer.it)

Bandai Namco e From Software hanno presentato il primissimo gameplay di Elden Ring durante il Summer Game Fest ufficializzando la sua esistenza. Bandai Namco e From Software hanno presentato il primissimo gameplay del gioco mostrando finalmente in azione l'atteso soulslike. (IGN Italia)

Infine, il conduttore del Summer Game Fest spiega che FromSoftware è felice della reazione dei fan di Elden Ring, che è stata più che positiva. Il gioco sta attirando infatti grande interesse e anche noi di Multiplayer ve ne abbiamo parlato nel nostro speciale: Elden Ring, teorie sulla storia del gioco (Multiplayer.it)

Elden Ring: dettagli e trama, cosa sappiamo fino ad ora

Vi ricordiamo che potete vedere la nostra analisi del trailer di Elden Ring qui Elden Ring. Per quanto riguarda le ambientazioni di Elden Ring, si parla di praterie ariose, montagne impervie, castelli spettrali e, per la gioia di tutti i fan, paludi malsane. (Multiplayer.it)

Dopo due anni di straziante attesa, Elden Ring è tornato a mostrarsi in un intrigante gameplay trailer, e poche ore dopo la conclusione del Summer Game Fest sono arrivate informazioni dall'ufficio stampa di Bandai Namco. (IGN Italia)

La release è stata fissata ed il gioco uscirà su tutte le piattaforme con annessa retrocompatibilità il 21 Gennaio 2022. Crediamo di si perché grazie al mondo vasto e vario che ci pone davanti Elden Ring, invadere potrebbe essere sicuramente molto spassoso (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr