Ultime ore di mercato, Conte nervoso: spunta la sua reazione in hotel (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La reazione di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Parma e alle ultimissime ore di mercato: ecco che cos’è successo in hotel Ultime ore di calciomercato concitatissime per il Napoli e anche per lo stesso Antonio Conte, che ha vissuto da lontano, in hotel, l’evolversi delle operazioni. Verso la fine della giornata, il club azzurro ha ufficializzato i colpi Gilmour e McTominay. E poi sono stati ceduti a titolo temporaneo Iaccarino e Coli Saco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Ultimo giorno di calciomercato all’hotel Sheraton San Siro, Milano. L'ad del Sassuolo: «Sessione "creativa", ma non priva di colpi di scena. Berardi da coccolare. Noi vogliamo la A, anche se ci aspetta un campionato combattuto» (Tuttosport)
I Wolves hanno avanzato un'offerta che include un milione di euro per un prestito e quattordici milioni come obbligo di riscatto, una proposta che si avvicina a quella presentata dall'Olympique Marsiglia due settimane fa. (Sassuolonews.net)
TMW Sassuolo, Laurienté vuole il Galatasaray: incontro e nuova proposta in arrivo (TUTTO mercato WEB)
Un notiziario interamente a tinte neroverdi! SassuoloNews.net presenta la sua rubrica a cadenza giornaliera. Ogni giorno alle 21.00 (attorno a mezzanotte nelle gare serali del Sasol) troverete una sorta di giornale web con le notizie della giornata tinta di neroverde, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Sassuolo delle ultime ventiquattro ore. (Sassuolonews.net)
Tempo senza mettergli fretta. TORNARE IN A - "Il nostr (ilBianconero)
Ecco le sue parole dall'Hotel Sheraton, sede delle ultime ore di trattative: "Noi quest'anno lo abbiamo trovato molto complicato ma non è tanto il mercato di A o di B ma è un mercato in cui c'è una squadra che retrocede con giocatori importanti di Serie A dove alcuni non vogliono rimanere, alcuni vuoi cederli, chi vuoi trattenere non vuole rimanere, per cui è stato un mercato molto complicato". (Sassuolonews.net)