“Fedez giudice al Serale di Amici”, il duo con Amadeus e l’ammissione dietro le quinte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Fedez giudice al Serale di Amici”, il duo con Amadeus e l’ammissione dietro le quinte Dopo essere stato ospite e giudice della 22esima puntata del daytime il rapper potrebbe tornare nel cast fisso di Maria De Filippi per il Serale: il retroscena Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Fedez torna ad Amici? Ospite e giudice della gara di canto di ieri – nel corso della 22esima puntata del daytime – il rapper sarebbe pronto a entrare nel cast fisso di Maria De Filippi per la fase Serale. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con la squadra di talenti ormai al completo, restano ancora un paio di nodi da sciogliere: quando inizierà il serale e come sarà composta la giuria? Alla prima domanda abbiamo già una risposta, mentre per la seconda bisognerà avere ancora un po' di pazienza. (Cosmopolitan)
Secondo alcuni rumors, per la giuria del Serale di Amici 24 anche Rkomi sarebbe in trattative per diventare uno dei giudici del talent. News VIP (ComingSoon.it)
Possibili Giudici del Serale di Amici 24 Le prime indiscrezioni suggeriscono un cambiamento radicale nella giuria del serale, tradizionalmente composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giuffè e Michele Bravi. (SofiaOggi.com)
Ecco perché la presunta chiamata ricevuta da Maria De Filippi per averlo alla corte di Amici sarebbe un buona notizia (per entrambi e per il pubblico). Ha svecchiato il festival aprendo le porte dell’Ariston a nuovi talenti e di conseguenza rendendolo comfort show anche di una generazione che fino a quel momento lo aveva apertamente snobbato. (Elle)
Il serale di Amici si avvicina e le indiscrezioni sui nomi della giuria stanno animando il dibattito tra gli appassionati del programma. Tra i volti più chiacchierati c’è senza dubbio Amadeus, per cui le trattative sarebbero ormai prossime alla chiusura, secondo alcune voci di corridoio. (Libero Magazine)
Rumors clamorosi dal magico mondo della televisione. Amadeus, che dallo scorso giugno è sbarcato sul Canale Nove con risultati deludenti (prima con il quiz show quotidiano nella striscia dell'access prime time Chissà chi è, poi con La Corrida), sarebbe a un passo dal clamoroso ritorno. (Liberoquotidiano.it)