Juventus, il primo affare è già UFFICIALE: colpo in Serie A

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affare di calciomercato in porto per la Juventus, l’ufficialità è appena arrivata: il verdetto fa sorridere i bianconeri La Juventus si mette alle spalle un weekend decisamente positivo, in cui ritrova il quarto posto in classifica, grazie alla vittoria sul Lecce e alla contemporanea sconfitta del Bologna contro l’Atalanta. Il pari nel derby tra Lazio e Roma, poi, permette di scavare un po’ di distanza con entrambe le compagini capitoline. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus sta già lavorando al futuro e come spiega Sportmediaset, il reparto sotto la lente di Giuntoli è il centrocampo e il sogno per un rinforzo di assoluto livello porta a Newcastle da Sandro Tonali. (Tutto Juve)
Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Newcastle e della nazionale azzurra, rischia di restare un "sogno" di mercato per la Juventus: come riportato da "Eurosport", i bianconeri avrebbero poche chances di mettere a segno questo "colpo", dal momento che il club inglese non avrebbe necessità di vendere, e che, quindi, andrebbe a chiedere cifre molto elevate per il cartellino del suo centrocampista. (Tutto Juve)
La Juventus, in attesa di comprendere come terminerà questa stagione in corso, sta già pensando al futuro prossimo e alle mosse da compiere sul mercato per rinforzare la squadra attuale. Certo tanto dipenderà dall’eventuale qualificazione in Champions League che può dare più margine di manovra in termini economici. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La stagione del Milan non ha di certo rispettato le aspettative di inizio stagione. Il progetto Fonseca è fallito con grande precocità, mentre Sérgio Conceição, dopo il sussulto che ha portato la vittoria della Supercoppa Italiana e un nuovo trofeo ai rossoneri, ha anch’esso fallito in più occasioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il centravanti è nel mirino dei bianconeri Secondo quanto riportato da MondoUdinese, il calciomercato Udinese sta intorno a chi sarà il possibile erede di Lucca (possibile partente in casa bianconera), e la scelta potrebbe ricadere su un centravanti molto interessante. (CalcioNews24.com)
Se la Juventus dovesse centrare il quarto posto, i primi due obiettivi di Giuntoli e soci sono un centrocampista e un attaccante: per quanto riguarda il primo, il sogno sarebbe riportare in Italia Sandro Tonali, sul secondo la scelta potrebbe ricadere su uno tra Osimhen o Lookman. (Tutto Juve)