Milan, Pioli: "Coppa Italia grande oppurtunità, in campo i migliori" - Sportmediaset

Milan, Pioli: Coppa Italia grande oppurtunità, in campo i migliori - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

"La Coppa Italia è un'opportunità per dimostrare le nostre qualità.

Puntate a vincere la Coppa Italia?

l tecnico rossonero alla vigilia degli ottavi di finale contro il Genoa: "Giroud in attacco". L'impegno infrasettimanale contro il Genoa non dà certo fastidio a Stefano Pioli.

Che obiettivo avete in Coppa Italia?

Anzi, la Coppa Italia è un impegno da onorare al meglio, un obiettivo concreto per cui lottare, un trofeo che a Milanello tutti vorrebbero alzare. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Dobbiamo pensare a far bene domani sera Le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Genoa, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma domani allo stadio San Siro di Milano. (MilanLive.it)

Bruxelles, 13 gen. (LaPresse) – “Abbiamo piena fiducia nell’Italia come in altri Stati membri che onoreranno loro impegni politici” sull’approvazione del riforma del Trattato del meccanismo di stabilità Mes. (LaPresse)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il portiere del Milan Primavera, Sebastiano Desplanches, ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Il portiere del Milan Primavera, Sebastiano Desplanches, ha parlato ai microfoni di Milan Tv:. (Milan News 24)

Mes: fonti Ue, Eurogruppo chiederà a Italia ragioni ritardo

MALDINI – “Daniel sta lavorando bene e crescendo tanto, è più completo e pieno, può essere per lui un’occasione giusta domani sera”. E non dimentichiamoci che anche Rebic è un giocatore molto molto determinante…” (SOS Fanta)

L’obiettivo è vincere”. Il mister Stefano Pioli ha parlato a SportMediaset in vista dell’esordio del Milan in Coppa Italia di domani sera, ore 21. Sull’obiettivo Coppa Italia. (Radio Rossonera)

Lo riferisce un alto funzionario Ue in vista della riunione dei ministri dell’Economia e delle Finanze dell’area euro di lunedì (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr