ANTICIPO A 5 MESI 3ªDOSE VACCINAZIONE DALLA 2ª

Cronache TV SALUTE

n° 50080-03/11/2021-DGPRE, prot.

n.° 45886-08/10/2021-DGPRE, prot.

Giovanni Rezza. È quanto si legge nella circolare del ministero della Salute inviata oggi alle Regioni e agli enti e istituzioni interessati alla campaggna di vaccinazione. *^*

n.° 051396-11/11/2021-DGPRE, visto il parere della CTS di AIFA, trasmesso con prot.

n° 49399-29/10/2021- DGPRE, prot.

(Cronache TV)

Su altre testate

Lo comunica l’Unità di Crisi Covid della Regione Lazio Sono state nella sola giornata odierna 40 mila le prenotazioni effettuate al portale regionale (https://prenotavaccino-covid. (RomaDailyNews)

Il Ministero della Salute, dopo l’approvazione dell’AIFA, dà l’ok alla terza dose di vaccino dopo 5 mesi. Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura. (Donna Glamour)

(LaPresse) – La lieve ripresa delle assunzioni a tempo indeterminato ha contribuito al miglioramento dei saldi occupazionali soprattutto al Centro Nord e tra la popolazione maschile, dove l’incidenza del lavoro permanente è tradizionalmente maggiore. (LaPresse)

Dalla mattinata di oggi, infatti, è possibile prenotare la terza dose del vaccino in applicazione della nuova circolare ministeriale dei 150 giorni. “Sono state nella sola giornata odierna 40mila le prenotazioni effettuate al portale regionale (https://prenotavaccino-covid. (LatinaToday)

La Regione ha trasmesso la circolare a tutte le Ulss. La Direzione Prevenzione della Regione Veneto ha trasmesso poco fa a tutte le Ullss una circolare con la quale si dà avvio alle procedure per l’anticipazione da sei a cinque mesi della somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid, allegando la specifica nota emessa dal Ministero della Salute. (La Piazza)

Stando all’ultima circolare ministeriale, la somministrazione della dose booster sarà possibile con un anticipo di ben un mese rispetto a quanto previsto finora . L’hub vaccinale al Mandela Forum - Salvatore Bruno. (inToscana)