Verso Milan-Verona, due potenziali assenze pesanti per i veneti

Spazio Milan SPORT

Anche il tecnico del Verona Igor Tudor, prossimo avversario dei rossoneri, potrebbe far fronte a due assenze importanti.

Non è solo il Milan ad avere dei giocatori indisponibili dopo la sosta per le nazionali.

Faraoni, Ilic, Verona. Miguel Veloso, invece, è tornato a disposizione degli scaligeri, dopo l’infortunio al polpaccio

L’allenatore croato conta però di riuscire a recuperare almeno uno dei due in vista della sfida di sabato. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Due dubbi per Igor Tudor: Faraoni e Ilic sono ancora un po' acciaccati dopo le contusioni rimediate prima della sosta e restano in forse. A Peschiera si respira cauto ottimismo, e dunque il tecnico croato conta di poterli schierare entrambi dall'inizio. (Milan News)

Il ballottaggio è, dunque, serratissimo: lasciare la fascia al vice naturale di Theo o adattare Calabria in modo da farlo abituare al ruolo in vista della trasferta delicata di martedì contro il Porto in Champions League? A causa della positività al coronavirus di Theo Hernandez, Stefano Pioli dovrà presto scegliere il dubbio su chi sostituirlo. (Milan News)

Stefano Pioli lo vorrebbe avere a disposizione al cento per cento contro…. Simon Kjaer potrebbe riposare contro l’Hellas Verona. Simon Kjaer verso un turno di riposo contro l’Hellas Verona. (Milan News 24)

Secondo quanto comunicato dal sito ufficiale del Verona, "domani - venerdì 15 ottobre, alle ore 12, presso la sede del Club, in via Olanda 11, a Verona - si terrà la conferenza stampa di mister Igor Tudor, alla vigilia del match di sabato 16 ottobre (ore 20. (Milan News)

«Il Milan con cui pareggiammo era una squadra fortissima, erano campioni d’Italia in carica e ci giocavano grandissimi calciatori. Avevamo un allenatore eccezionale come Cesare Prandelli e con lui sentivamo la fiducia anche quando le cose non andavano bene. (Calcio Hellas)

Milan, allarme Rebic per il Verona: il croato non ha concluso l’allenamento. Ante Rebic potrebbe saltare a scopo precauzionale la sfida di domani sera tra Milan e Verona. Come riportato da Sky Sport infatti, l’esterno croato, che sarebbe con ogni probabilità partito titolare domani sera, ha concluso anzitempo l’allenamento di rifinitura. (Calcio In Pillole)