Il Liverpool omaggia il Milan con un video: «Due club ricchi di storia europea»

Corriere TV SPORT

E scrive: «Due club ricchi di storia europea.

Domani (oggi, ndr) ci incontriamo per la prima volta ad Anfield»

E il club inglese omaggia così il Milan sui profili social in un video ini cui vengono mostrate le due squadre in un susseguirsi di immagini e con le voci di telecronisti italiani e inglesi.

Il 15 settembre ad Anfield i rossoneri tornano in Champions a sette anni dall’ultima volta.

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

A vedere nomi e soprattutto gli stipendi, è davvero evidente il gap che c’è con i rossoneri. Gli stipendi del Liverpool, avversario del Milan in Champions League. (MilanLive.it)

Crespo, cosa le viene in mente ripensando a Milan-Liverpool del 2005? "E' stato il dolore più grande della mia carriera da calciatore. (Pianeta Milan)

Dopo la finale di Champions League del 2005, Milan e Liverpool si sono affrontate solo in un’altra occasione: la finale di Champions League del 2007. Questa sera, ad Anfield Road, Reds e Rossoneri si affronteranno per la terza volta nella storia loro e della massima competizione europea. (Undici)

Questa sera il Milan tornerà, dopo sette anni, a sentire l’inno della Champions League e lo farà contro il Liverpool di Klopp. Il ballottaggio aperto è ovviamente tra Rebic e Giroud, ma il primo sembra essere in vantaggio sul secondo, anche se gli ultimi dubbi di formazione lì scioglierà solo questa mattina. (Spazio Milan)

Il croato, mettendo in campo le sue caratteristiche, è stato determinante contro i biancocelesti di Sarri, con i due assist per Leao e Ibrahimovic. In avanti, infatti, torna titolare Alexis Saelemaekers. (MilanLive.it)

"Milan e Liverpool, tutto in due finali. Nel 2005 ci fu la clamorosa vittoria dei Red ai rigori a Istanbul, mentre nel 2007 ad Atene è arrivata la rivincita rossonera grazie ad una doppietta di Filippo Inzaghi (Milan News)