Bologna Fiorentina LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Bologna Fiorentina LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Approfondimenti:
Calcio News 24 SPORT

intesi Bologna Fiorentina 3-3 MOVIOLA. SECONDO TEMPO. FINISCE LA PARTITA, PAREGGIO SHOW AL DALL’ARA.

73′ GOL FIORENTINA – Vlahovic riporta avanti i viola.

Migliore in campo: Vignato al termine del primo tempo PAGELLE. Bologna Fiorentina 3-3 (21′, 73′ Vlahovic, 31′, 71′, 83′ Palacio, 63′ Bonaventura). Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, De Silvestri; Svanberg, Soriano; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio

63′ GOL FIORENTINA – Bonaventura riporta avanti la Fiorentina. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Conclude Bonaventura: “Adesso ci concentreremo sulla prossima partita contro la Lazio, sono sicuro che al Franchi potremo fare un buon risultato” La mia esperienza è importante, gioco da tanti anni in questo campionato e quello che accade al centro del campo è sempre molto simile. (Labaro Viola)

Nel primo tempo la squadra di Iachini era passata in vantaggio con un rigore di Vlahovic (fallo di mano di Soumaoro) ma 10' più tardi era stata raggiunta da Palacio ben servito da Vignato. Diretta su DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky). (Sky Sport)

L’ho detto che non posso credere che uno come lui non gioca in Under 21 e spero che Nicolato se ne renda conto. VIGNATO – «Vignato è un buonissimo giocatore, giovane. (Calcio News 24)

SERIE A, BOLOGNA-FIORENTINA: LE PAGELLE

Il pareggio alla fine dei conti è giusto, non sarebbe stato giusto invece perdere. Deluso per il pareggio Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, che a Dazn ha commentato il 3-3 rocambolesco con la Fiorentina: “Abbiamo avuto tante occasioni, loro hanno fatto neanche 4 tiri e 3 gol, meno male abbiamo pareggiato almeno. (fiorentinanews.com)

Non mi serve che gioca semplice, deve rischiare perchè voglio vedere che si prende le sue responsabilità e posso vedere così le idee che ha E poi sulla prestazione di Vignato ha aggiunto: "Vignato è un buonissimo giocatore, giovane. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna riprende a macinare gioco e dopo soli 10 minuti è Palacio a riportare la situazione in parità su assist di Vignato. Bologna e Fiorentina hanno dato vita ad un match combattutissimo dall’inizio alla fine nel quale le emozioni non sono ovviamente mancate. (Sportpress24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr