Inter, Calhanoglu on fire: per la prima volta a segno in 3 gare di fila

TUTTO mercato WEB SPORT

Il turco infatti ha segnato per la terza gara di fila per la prima volta nella sua carriera in massima serie , Bundesliga o Serie A che fosse

Inter, Calhanoglu on fire: per la prima volta a segno in 3 gare di fila. vedi letture. Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu sta vivendo un ottimo momento di forma.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tanto influente da risultare il migliore in campo per il report della Lega Serie A. REGISTA OFFENSIVO – I tocchi di Dzeko contro il Venezia sono stati 60 (Inter-News)

Simone Inzaghi. Arbitro: Livio Marinelli della sezione di Tivoli. Gioca a Superscudetto. Nella quattordicesima giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti si appresta a ospitare l’Inter di Simone Inzaghi. (Superscudetto)

Anche Calhanoglu si è fatto massaggiare al termine del primo tempo, per questo motivo è stato sostituito all’ora di gioco La prima diagnosi fatta dallo staff medico parla di “risentimento muscolare alla coscia sinistra da valutare nei prossimi giorni”, gli esami strumentali chiariranno la gravità della lesione. (Inter-News)

All. Zanetti INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Darmian (dal 25’st Dumfries), Barella (dal 36’st Gagliardini), Brozovic, Calhanouglu (dal 26’st Vecino), Perisic (dal 36’st D’Ambrosio); Dzeko, Correa (dal 12’st Martinez). (Calciomercato.com)

LA MOVIOLA – Venezia-Inter, fino all’ultimo minuto Marinelli non si è trovato ad affrontare particolari insidie. Fino a quel momento nessun problema particolare per Marinelli, che gestisce con autorevolezza la gara (Inter-News)

La scelta del tecnico è stata di schierare Bastoni come centrale, con Dimarco alla sua sinistra come terzo difensore. Bastoni e Dimarco infatti sono stati i primi due giocatori per tocchi nella partita. (Inter-News)