Esselunga, alla moglie di Caprotti e alla figlia Marina un impero da quasi 6 miliardi di euro

Italia Oggi ECONOMIA

Il 70% circa del capitale di Supermarkets Italiani, la holding che controlla Esselunga, è stato donato dal fondatore del gruppo, Bernardo Caprotti, scomparso venerdì scorso, alla vedova Giuliana Albera e alla loro figlia Marina. E' quanto si legge in ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insieme alla 'legittima' le due donne ... A loro ha infatti destinato la quota del 25% di cui poteva disporre. (L'Occidentale)

Un gruppo che fattura 7 miliardi ed è campione di redditività. Foto: Il supermercato Esselungamin viale Umbria a Milano – Credits: ANSA/ SALVATORE GARZILLO ... (Panorama)

Condivisioni ... Tra le curiosità il "super-regalo" per la storica segretaria: la metà dei risparmi di una vita. (Today)

Lo ha lasciato scritto nel suo testamento il fondatore Bernardo Caprotti. Roma - L'Esselunga si può anche vendere ma mai alle Coop. (Metro)

Il notaio Piergaetano Marchetti è il nuovo presidente della holding Supermarket Italiani. giuliana-albera-caprotti-marina-sylvia. (Foodweb)

Come comunicato in una nota, il 55% circa delle azioni di Villata Partecipazioni (la holding immobiliare del gruppo) e' stato donato alla seconda moglie Giuliana Albera Caprotti e alla terzogenita Marina Sylvia. (CataniaLiveNews)