Veretout contestato a Marsiglia: “Qui per giocare, in Italia mi apprezzavano”

Veretout contestato a Marsiglia: “Qui per giocare, in Italia mi apprezzavano”
Viola News SPORT

"Io sono qui per giocare a calcio - ha detto l'ex viola.

Le ho vissute l'anno scorso e voglio continuare a viverle"

Sono all'OM per giocare a calcio e divertirmi.

Le vicende private entrano nella vita professionale dell'ex viola. Redazione VN. Jordan Veretout è stato annunciato come nuovo giocatore del Marsiglia.

Sono generalmente apprezzato, in Italia sono stato apprezzato.

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da Strootman a Veretout, il club francese ha fatto spese pazze per gli esuberi giallorossi. Ecco quanti soldi ha versato nelle casse di Trigoria. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Jordan Veretout è un nuovo giocatore del Marsiglia (La Lazio Siamo Noi)

Non dimenticherò mai questi anni passati insieme a voi. Dopo tre anni si sono separate le strade della Roma e di Jordan Veretout, che la prossima stagione vestirà la maglia del Marsiglia. (RomaNews)

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. “Buongiorno popolo romanista. (Giallorossi.net)

Veretout, l’addio alla Roma: “Sono stati gli anni più intensi della mia carriera”

Ecco le sue parole: “Buongiorno popolo romanista. Roma, il saluto di Veretout: “Grazie al club, è arrivato il momento dei saluti”. by Christian Poliseno 32. Il centrocampista francese, Jordan Veretout, ormai ufficialmente un nuovo calciatore del Marsiglia, ha salutato sui social i suoi ex tifosi della Roma. (SPORTFACE.IT)

Il centrocampista ha lasciato ufficialmente la Roma dopo tre stagioni: negli ultimi tempi la rottura con l'ambiente era stata totale, soprattutto per via delle richieste altissime per il rinnovo del contratto. (Fantacalcio ®)

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio E tutto questo in gran parte grazie a voi. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr