Terra Luna al parlamento coreano | I politici vogliono lo scalpo di Do Kwon?

Criptovaluta.it ECONOMIA

Mai dire mai, perché nel mondo cripto abbiamo visto ritorni in grande stile anche per persone che mai ci saremmo aspettati veder ritornare

Siamo ormai al capolinea per Do Kwon?

Eco tale da aver rapito anche qualche politico di spicco del paese, che vorrebbe cogliere l’occasione per sentire direttamente Do Kwon in parlamento, insieme ai vertici dei principali exchange.

Oppure per Do Kwon potrebbe essere l’inizio della fine?

Dovremmo portare i dirigenti degli exchange, incluso il CEO di Terra Do Kwon – che recentemente è diventato un problema – davanti all’Assemblea Nazionale, per un’udienza sulle cause che hanno portato a questa situazione e sulle misure per proteggere gli investitori. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Premio Driving Energy 2022, a cura del fotografo, editore e curatore di mostre Marco Delogu, figura di rilievo internazionale del settore, prevede due categorie: Giovani (fino ai 30 anni) e Senior (dai 31 anni). (Quotidiano di Ragusa)

Chi invece vuole saperne di più su Terra (LUNA) può continuare a leggere l’articolo! Queste informazioni vengono raccolte direttamente dalla blockchain di Terra, con il token LUNA al centro del suo ecosistema. (Luino Notizie)

Binance all’attacco dei migliori progetti su Terra Luna. L’obiettivo è semplice ed è lo stesso che abbiamo visto dichiarare ieri da Tron e anche da VeChain. Davanti alla debacle di Terra Luna sono infatti diversi i progetti che fanno ovviamente gola agli altri ecosistemi e che potrebbero accasarsi altrove, in particolare se spinti da programmi di ricchi incentivi. (Criptovaluta.it)

Siamo davanti ad un gruppo che, tra le altre cose, nelle sue operazioni di VC ha anche investito in Terra Luna. Il gruppo, che secondo quanto riportato dal co-CIO era entrato il $LUNA quando questa era già scambiata pubblicamente, aveva una posizione relativamente corposa all’interno dell’ecosistema. (Criptovaluta.it)

Mike Novogratz credeva molto nel progetto Terra. A gennaio aveva anche esibito sul suo profilo Twitter personale un tatuaggio molto esplicito, dicendo “sono ufficialmente un Lunatico”. (Cryptonomist)

“Questo Premio nasce all’insegna di un’affinità, che definirei genetica, tra l’arte fotografica e la trasmissione dell’energia. Inoltre, saranno pubblicati nella terza edizione del volume fotografico Driving Energy, quest’anno declinato come catalogo ufficiale del Premio (Sardegna Reporter)