Napoli, la sfuriata di Insigne per tentare di svegliare la squadra

TUTTO mercato WEB SPORT

Il primo posto è lontano 17 punti e oggi anche la qualificazione alla prossima Champions appare un traguardo ambizioso.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il capitano partenopeo è stato l'autore di una vera e propria sfuriata all'interno dello spogliatoio dopo il ko contro il Bologna.

Serve una scossa, quella che ieri ha provato a dare Lorenzo Insigne.

Un discorso per tentare di svegliare una squadra in evidente crisi di risultati e identità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sue partite, fa notare il quotidiano sportivo, durano sempre poco o forse sempre meno. Su 16 partite solo 5 giocate per intero. (IlNapolista)

Squadra che manca di compattezza ed equilibrio e subisce due gol incredibili in ripartenza. Gli azzurri escono fischiatissimi: fortissima la disapprovazione del San Paolo per la prestazione decisamente incolore (le due curve erano rimaste già in silenzio e senza tifare per tutta la partita). (CalcioNapoli24)

A centrocampo, l’assenza del brasiliano dovrebbe dare spazio ad Elmas accanto a Fabian Ruiz, mentre sulle fasce agiranno Callejon e Zielinski. Il Napoli è alla ricerca del ritorno alla vittoria in campionato dopo il pareggio incoraggiante conquistato sul campo del Liverpool in Champions League. (AreaNapoli.it)

Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza. Sì, ci prova e non si ferma: ma probabilmente è troppo presto. (Tutto Napoli)

In mancanza di un vero leader, dovrà essere l’allenatore il vero punto di riferimento. L’ultima vittoria in campionato risale al 19 ottobre contro il Verona, poi c'è stato un vero e proprio blackout: 4 pareggi e 2 sconfitte. (La Repubblica)

Era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre e aveva rimesso la fascia nelle mani di Ancelotti. Oggi la fascia di capitano dovrebbe tornare al braccio di Lorenzo Insigne, di rientro dopo l’infortunio rimediato. (IlNapolista)