L’incredulità degli amici «Egidio sembrava sereno»

L’incredulità degli amici «Egidio sembrava sereno»
La Tribuna di Treviso ECONOMIA

Egidio e Adriana si erano conosciuti alla palestra Heavy Metal di Vallà».Il carattere di Egidio, così come viene tratteggiato dagli amici, stride decisamente con quanto avvenuto: «Era una persona solare, tra noi forse era il più spiritoso, sempre di buon umore.

Per come l’abbiamo conosciuto noi, era una persona felice e con lui anche la sua famiglia»

No, non riusciamo a darci una risposta per quello che è accaduto, forse non ci sarà mai». (La Tribuna di Treviso)

Su altre testate

treviso. . L’hanno recuperato in via Roma, ieri nel primissimo pomeriggio, completamente ubriaco. (la tribuna di Treviso)

Scattato l’allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, vicino al ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. Il ponte sul Piave a Vidor (Treviso). Le ricerche È iniziata così una ricerca sul territorio, che si è conclusa quando è stata trovata l’auto della 31enne, una Lancia Y, ferma vicino al ponte sul Piave, a Vidor. (Corriere della Sera)

Fra le corse più importati, cui ha partecipato, ci sono la Granfondo Pinarello e la Granfondo dei Colli Romani. Il funerale si è celebrato ieri mattina a Santa Lucia (la tribuna di Treviso)

Morto Soligon, ex ciclista e allenatore dei piccoli

Di certo c’è che Egidio Battaglia ha atteso che la moglie se ne andasse al lavoro, si è seduto al tavolo e ha iniziato a scrivere le ragioni del suo gesto. Non riusciva a immaginare il futuro di Massimiliano, diverso da altri, e soprattutto aveva iniziato ad andare con la mente altrove. (La Tribuna di Treviso)

Trovato dai soccorritori ancora vivo vicino al corpo della donna, è stato portato all'ospedale di Treviso: è in condizioni disperate. Un salto nel vuoto dal ponte di Vidor, nel trevigiano, con in braccio il figlio di un anno e mezzo. (Sky Tg24 )

Unica angoscia dell’uomo, trapela dalla fitta cortina di riservatezza calata sulla vicenda, era lo stato di salute del piccolo Massimiliano: aveva difficoltà di linguaggio ed Egidio temeva che potesse trattarsi di una patologia grave. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr