Napoli, rottura del crociato per il polacco Milik, possibili 4 mesi di stop. Chi al suo posto?

InfoOggi SPORT

NAPOLI, 09 SETTEMBRE – Brutto infortunio per il calciatore del Napoli Arkadiusz “Arek” Milik. Il polacco ha rimediato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro a seguito del match di qualificazione mondiale tra Polonia e Danimarca. Dopo ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli conferma la prima diagnosi: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro per Arkadiusz Milik. (Il Messaggero)

Il grave infortunio di Milik e una rosa 'camaleontica' possono portare il Napoli a cambiare uomini e modulo: 4-3-1-2, 4-4-2 o 4-2-3-1, le alternative al tridente non mancano. (GOAL )

È stato Diego Maradona a regalare l'unico sorriso di giornata al centravanti polacco, sbarcato in Italia ieri proveniente da Varsavia. Nei piani originali ... (il Giornale)

Dopo aver ricevuto la visita del presidente Aurelio de Laurentiis, il giocatore è stato sottoposto all'intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore rotto durante la partita con la Danimarca ... (Eurosport.it)

L'attaccante tedesco è attualmente svincolato ed è il primo ... (TUTTO mercato WEB)

Callejon e Mertens sono i più indicati. A me non dispiacque. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)