Barbara D’Urso pronta al ritorno in tv? La possibilità Rai

Barbara D’Urso pronta al ritorno in tv? La possibilità Rai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Barbara D’Urso potrebbe davvero essere pronta a tornare a fare compagnia al suo pubblico. L’ex conduttrice Mediaset, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe spegnere una scia di silenzio dopo due anni dal divorzio professionale con il palinsesto del cuore e, forse, tornare in Rai. Un'indiscrezione che, dopo una serie di rumors rispetto al suo futuro in tv già ben radicati nel corso degli ultimi mesi, riprende la questione nominando alcune possibili strade percorribili per Barbara. (DiLei)

Su altre testate

Viste tutte le indiscrezioni uscite negli ultimi due anni, il possibile ritorno in TV di Barbara d’Urso era diventato una vera e propria soap opera. Quasi ogni mese veniva annunciato un nuovo colpo di scena, tra cachet stratosferici e format scritti apposta per lei, ma poi nulla si concretizzava davvero. (Radio RDS)

Barbara d’Urso torna in Rai: ecco i programmi che potrebbero rivoluzionare il palinsesto

A due anni dal divorzio a sorpresa con Mediaset, la carriera di Barbara D’Urso rimane in stand-by, sospesa alla perenne attesa di una svolta che pare imminente e che però non arriva mai. Barbara D'Urso in Rai, il retroscena su Domenica In e il futuro di Mara Venier. (Libero)