Genoa: Labbadia vicinissimo alla panchina

Genoa: Labbadia vicinissimo alla panchina
Virgilio Sport SPORT

Bruno Labbadia, ex attaccante oggi 54enne, ha trascorso tutta la carriera da giocatore e da allenatore in Germania.

Il tecnico ucraino terminerebbe così un’avventura senza molti sorrisi sulla panchina del Grifone.

rimocanale ne è sicuro: sarà Bruno Labbadia, italo-tedesco, a prendere il posto di Shevchenko sulla panchina del Genoa.

L’ultima esperienza è stata sulla panchina dell’Hertha Berlino, dove arrivò nell’aprile del 2020 per essere sollevato dall’incarico nel gennaio del 2021

E questo a prescindere da come finirà l’incontro di domani sera contro il Milan, a San Siro, negli ottavi di finale di Coppa Italia (Virgilio Sport)

Su altre fonti

OLTRE A “A?”, LEGGI ANCHE: Secondo quanto riportato da La Repubblica, entro venerdì con ogni probabilità verrà definita la trattativa con Bruno Labbadia, 56 anni, ex allenatore di Bayer Leverkusen, Amburgo e Stoccarda; abituato a subentrare in corsa con buoni risultati. (Europa Calcio)

A prescindere da come andrà in Coppa Italia col Milan le strade del club rossoblù e del tecnico ucraino si separeranno. Gli occhi dle nuovo general manager Spors sono su Bruno Labbadia, 56 anni, ex ala del Bayern Monaco e tecnico che in carriera ha allenato Bayer Leverkusen, Amburgo, Stoccarda, Wolfsburg e Herta Berlino. (Telenord.it)

Andrj Shevhcenko non ha convinto nella sua breve esperienza al Genoa. Ultima squadra allenata l'Herta Berlino nella stagione passata, dalla quale venne esonerato a gennaio. (Primocanale)

Qui Genoa: Shevchenko in bilico. Spunta un ex obbiettivo viola per sostituirlo

Dimissioni Shevchenko, addio al Genoa: c’è la Polonia. Stando a quanto emerso durante la trasmissione, infatti, il tecnico ucraino starebbe pensando di andare via in quanto c’è una nuova strada che si sta aprendo davanti a sé. (FantaMaster)

Il Genoa per il dopo Sheva guarda ad una vecchia conoscenza del calcio italiano. tmw Genoa, il club pensa al post Shevchenko: si lavora per Rudi Garcia. vedi letture. Il Genoa è al lavoro per il dopo Shevchenko. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, infatti, al tecnico potrebbe infatti non bastare neanche una vittoria nella sfida di domani contro il Milan in Coppa Italia per salvare la panchina. L'allenatore francese, nome molto chiacchierato in chiave Fiorentina la scorsa estate, incontrerà domattina la società ligure per trovare un accordo (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr