Genoa: Labbadia vicinissimo alla panchina

Virgilio Sport SPORT

Bruno Labbadia, ex attaccante oggi 54enne, ha trascorso tutta la carriera da giocatore e da allenatore in Germania.

Il tecnico ucraino terminerebbe così un’avventura senza molti sorrisi sulla panchina del Grifone.

rimocanale ne è sicuro: sarà Bruno Labbadia, italo-tedesco, a prendere il posto di Shevchenko sulla panchina del Genoa.

L’ultima esperienza è stata sulla panchina dell’Hertha Berlino, dove arrivò nell’aprile del 2020 per essere sollevato dall’incarico nel gennaio del 2021

E questo a prescindere da come finirà l’incontro di domani sera contro il Milan, a San Siro, negli ottavi di finale di Coppa Italia (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Sheva starebbe seriamente valutando la proposta di sedersi sulla panchina della Nazionale polacca, viste le grandi delusioni maturate all’ombra della Lanterna Dimissioni Shevchenko, addio al Genoa: c’è la Polonia. (FantaMaster)

Inevitabile che ora Sheva sia al capolinea e con le spalle al muro. Dicono si giochi molto proprio in Coppa Italia col Milan ma se fosse così avrebbe già in suo destino altro che segnato…CLICCA PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO SUL SITO DI PRIMOCANALE. (Pianetagenoa1893.net)

Se Labbadia ha il 50% di possibilità di arrivare al Genoa, il 40 % sono per Stankovic, mentre il 10% per l'ex tecnico della Roma Garcia Gli occhi dle nuovo general manager Spors sono su Bruno Labbadia, 56 anni, ex ala del Bayern Monaco e tecnico che in carriera ha allenato Bayer Leverkusen, Amburgo, Stoccarda, Wolfsburg e Herta Berlino. (Telenord.it)

Le settimane che hanno visto il tecnico ucraino alla guida della squadra ligure non hanno portato i risultati sperati. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Raiola fa preoccupare Inzaghi: c’è il Real Madrid. (Calcio mercato web)

E’ l’italo-tedesco Bruno Labbadia, già accostato in precedenza al Grifone: sembra ormai che sia lui il nuovo tecnico che sostituirà Shevchenko, a prescindere dal risultato che il Genoa otterrà domani sera contro il Milan a San Siro in Coppa Italia, riporta Primocanale. (Pianetagenoa1893.net)

"Credo - dice a Tuttomercatoweb.com - che la partita col Milan in Coppa Italia non sia decisiva, quella con la Fiorentina in campionato sì. "Dal punto di vista dell'obiettivo finale si però dipende se ti vuoi salvare o fare un progetto di lunga gittata (TUTTO mercato WEB)