Marotta: “Su Frattesi alla Roma nulla di concreto. Zalewski? Cerchiamo un giovane”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Mancano 5 giorni alla chiusura del mercato invernale e molte squadre stanno ancora lavorando sia in entrata che in uscita. I nomi caldi a Roma sono quelli di Frattesi, obiettivo non troppo celato, e Zalewski, che è sempre più vicino all'Inter dopo aver rifiutato il Marsiglia. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alle situazioni dei due calciatori: "Frattesi? Ci sono stati questi rumors da parte della Roma ma non si è mai concretizzato. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hannappel ha dichiarato: “Gli investimenti stranieri sono molto importanti per il nostro Paese. (Il Giornale d'Italia)

Pietro Labriola, Amministrator e Delegato di TIM , è intervenuto a Milano all’ottava edizione dell’evento ‘ La Ripartenza, liberi di pensare’ , nato da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito NicolaPorro. (Il Giornale d'Italia)

La prima scelta dell'Inter per sostituire un'eventuale partenza di Buchanan rimane Zalewski. A tal proposito nel pre partita di Inter-Monaco, Giuseppe Marotta ad Amazon Prime, ha risposto alla domanda su un eventuale ritorno di Biraghi: (Viola News)

Descalzi ha spiegato: "Non possiamo pensare di poter cambiare le cose senza investimenti e norme adeguate. (Il Giornale d'Italia)

– È in corso a Milano l’ottava edizione dell’evento "La Ripartenza, liberi di pensare", ideato da Nicola Porro, direttore e fondatore del sito Nicolaporro.it. (Il Giornale d'Italia)

Marotta: “Frattesi non é in vendita” — Frattesi? Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di SkySport ai margini della sfida contro il Monaco riguardo Davide Frattesi. (CalcioNapoli1926.it)