Roma, slitta il rientro di Zaniolo: niente Europeo

Roma, slitta il rientro di Zaniolo: niente Europeo
la Repubblica SPORT

Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato.

Caos Roma, Mancini: "Non contestiamo gli allenamenti di Fonseca"

Da oggi inizierà comunque il lavoro con la Primavera, ma slitta di 3-4 settimane il suo ritorno in campo.

Titoli di coda anche per quanto riguarda l'Europeo, partecipare alla competizione al via l'11 giugno prossimo diventa praticamente impossibile. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid. Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. (Milan News)

Il giocatore della Roma ieri ha effettuato una visita in Austria dal prof. Fink, che lo ha operato e seguito nel percorso di riabilitazione. In questi giorni, Zaniolo riprenderà comunque a lavorare con la Primavera anche se il ritorno in campo slitta di 3-4 settimane. (TUTTO mercato WEB)

Il professor Fink ha certificato la buona salute del ginocchio, ma manca un po’ di forza nella gamba a causa dell’inattività nel periodo in cui Zaniolo è stato positivo al Covid. Oggi riparte il suo lavoro con la Primavera, ma c’è ansia anche per il ct Mancini: la sua partecipazione a Euro2020 è a forte rischio (Juventus News 24)

Roma, slitta il rientro di Zaniolo: a rischio la Sampdoria

La forza di volontà e il coraggio dimostrato negli ultimi due anni, però. Zaniolo ha così commentato: "È dura, mi rifarò al Mondiale del prossimo anno" (La Lazio Siamo Noi)

Leggi anche:. Zaniolo, calvario finito: domani torna in gruppo con la Primavera. Zaniolo, il rientro potrebbe slittare ancora: ecco cosa è successo. Il ritorno in campo di Zaniolo slitta ancora. Come riportato da Il Tempo, ieri il classe ’99 è volato a Innsbruck, per un controllo con il professor Fink presso la clinica Gelenkpunkt. (RomaNews)

Il professor Fink ha certificato la buona salute del ginocchio ma manca un po’ di forza nella gamba a causa dell’inattività nel periodo in cui Zaniolo è stato positivo al Covid. Roma, Zaniolo potrebbe rientrare solo per le ultime due partite del campionato: a rischio il match contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr