Parla il doppio ex - Ferrarese: "Ribery valore aggiunto. Contro lo Spezia scontro salvezza da non perdere"

tuttosalernitana.com SPORT

Ma attenzione perché il Picco è un vero e proprio catino, dove nella scorsa stagione lo Spezia ha costruito la sua salvezza

Ma Ribéry mi sembra un professionista molto serio, capace di comprendere i vari momenti che si possono presentare nel corso dei mesi".

Di sicuro per i granata sarà fondamentale non perdere uno scontro salvezza così importante, specie poi considerando che dopo avrà anche Empoli e Venezia (tuttosalernitana.com)

Su altri media

Nel corso dell’allenamento odierno Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, Luka Bogdan ha riportato un risentimento muscolare al gemello esterno della gamba destra e Cedric Gondo un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. (tuttosalernitana.com)

Franck e Mamadou, Ribéry e Coulibaly. I dettagli. (tuttosalernitana.com)

L’ex giocatore della Fiorentina, come riportano i canali ufficiali della Salernitana, si è infatti infortunato nel corso dell’allenamento odierno. Un problema che lo aveva già colpito durante il suo primo anno alla Fiorentina, quando fu costretto addirittura ad operarsi saltando così ben quindici partite. (fiorentinanews.com)

Ribery è arrivato in questa stagione alla Salernitana, colpo dei campani a parametro 0 Infortunio di Ribery più grave del previsto. (Calcio In Pillole)

Molto probabilmente il francese dovrà restare fuori per un po' e non sarà sicuramente a disposizione contro lo Spezia. Come rivela il sito ufficiale del club granata: "Nel corso dell’allenamento odierno Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra". (AreaNapoli.it)

Le loro condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore. Ripresa degli allenamenti per la Salernitana: nel corso della seduta odierna Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, Luka Bogdan ha riportato un risentimento muscolare al gemello esterno della gamba destra e Cedric Gondo un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. (Tuttosport)