Da Chiellini a Dybala, passando per Bernardeschi e Morata: a Firenze si chiude un'era per la Juve

TUTTO mercato WEB SPORT

La squadra di Massimiliano Allegri partirà questa mattina per Firenze dove affronterà in serata, per la quarta volta in stagione, i viola di Italiano.

L’altro è Alvaro Morata: come ampiamente previsto la Juve ha detto no al riscatto per 35 milioni di euro

Da Chiellini a Dybala, passando per Bernardeschi e Morata: a Firenze si chiude un’era per la Juve. vedi letture. L’ultimo viaggio della stagione, l’ultima sfida che chiude un’annata ricca di alti e bassi e che poche soddisfazioni ha regalato alla squadra e ai tifosi della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Cercheremo di fare risultato, fare brutte figure non va bene. No, ma la stagione si è conclusa. (Viola News)

Anche la danese si lega ancora alle bianconera Matilde Lundorf (Juventus News 24)

Fiorentina Juve, Allegri ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Firenze con qualche assenza. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida tra Fiorentina e Juve. Rientra McKennie e c’è Iling Junior davanti come sorpresa (Calcio News 24)

Juventus (3-5-2): Perin; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Bernardeschi, Locatelli, Miretti, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Kean In difesa spazio a De Ligt, Bonucci e Chiellini. (Tutto Juve)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a pochi minuti dall’inizio della gara valida per l’ultima giornata di Serie A contro la Fiorentina. Le parole di Allegri prima di Fiorentina-Juventus. (Calcio In Pillole)

E' fisiologicamente umano che un anno puoi non vincere: dispiace ma l'obiettivo minimo è la Champions. Sul mercato, adesso tutti dicono 'arriva uno o l'altro': avremo il tempo per sistemare la squadra" (fcinter1908)