Dà alla luce 10 bimbi: parto record in Sudafrica

Dà alla luce 10 bimbi: parto record in Sudafrica
Mamme.it ESTERI

Il papà dei 10 gemelli è raggiante. La notizia viene riportata da un giornale locale dopo essere stata riferita da Teboho Tsotetsi, padre dei piccoli.

Anche se la notizia della nascita record non è ancora ufficiale, il tam tam proveniente da Pretoria e la commozione della neomamma sono stati decisamente convincenti

Il parto, avvenuto con taglio cesareo, ha riservato una sorpresa all'ultimo minuto dal momento che i bambini previsti dai medici durante le ecografie prenatali presso l’ospedale di Pretoria erano 8. (Mamme.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sudafrica, parto da record: dà alla luce 10 gemelli. Condividi. Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 bambini, battendo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che ha dato alla luce nove bambini in Marocco il mese scorso. (Rai News)

Scopriamo quanti sono i bimbi che ha dato alla luce. Mamma da record in Sudafrica, la donna affronta un parto plurigemellare…a doppia cifra! (instaNews)

Ci sono stati due figli in più rispetto a quelli che i medici avevano previsto in base agli accertamenti diagnostici. Parto record di 10 gemelli per una donna del Sudafrica. Una donna sudafricana di 37 anni ha dato alla luce 10 gemelli. (triestecafe.it)

Mamma dà alla luce 10 gemelli

Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, ha dato alla luce i suoi gemelli - due in più di quelli che i medici avevano precedentemente previsto in base agli accertamenti diagnostici - in un ospedale di Pretoria la scorsa notte. (Ticinonline)

Prima di Cissé, la detentrice del record del maggior numero di bambini partoriti in un solo parto apparteneva all'americana Nadya Suleman, che aveva dato alla luce otto bambini nel 2009. Mia moglie era incinta di sette mesi e sette giorni. (Today.it)

I bambini, 7 maschi e 3 femmine, sono stati fatti nascere dopo 29 settimane di gestazione con un taglio cesareo. Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, ha dato alla luce i suoi gemelli, due in più di quelli che i medici avevano precedentemente previsto in base agli accertamenti diagnostici, in un ospedale di Pretoria la scorsa notte. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr