Dà alla luce 10 bimbi: parto record in Sudafrica

Mamme.it ESTERI

Il papà dei 10 gemelli è raggiante. La notizia viene riportata da un giornale locale dopo essere stata riferita da Teboho Tsotetsi, padre dei piccoli.

Anche se la notizia della nascita record non è ancora ufficiale, il tam tam proveniente da Pretoria e la commozione della neomamma sono stati decisamente convincenti

Il parto, avvenuto con taglio cesareo, ha riservato una sorpresa all'ultimo minuto dal momento che i bambini previsti dai medici durante le ecografie prenatali presso l’ospedale di Pretoria erano 8. (Mamme.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora occorre necessariamente un vero miracolo, ovvero che papà Tsotetsi trovi quel lavoro che mai come adesso diviene indispensabile per non far mancare nulla alla sua meravigliosa truppa Gosiame Thamara Sithole precedentemente a questo straordinario parto, aveva avuto due figli, che ora hanno sei anni, anche loro gemelli. (Ck12 Giornale)

Scopriamo quanti sono i bimbi che ha dato alla luce. Mamma da record in Sudafrica, la donna affronta un parto plurigemellare…a doppia cifra! (instaNews)

Non si parla di calcolo di settimane di gravidanza dal concepimento o età concezionale in quanto la fecondazione può avvenire giorni dopo il rapporto. Calcolo settimane di gravidanza e corrispondenza mesi. (MyGlam)

Parto record di 10 gemelli per una donna del Sudafrica. Una donna sudafricana di 37 anni ha dato alla luce 10 gemelli. La donna ha partorito, tramite cesareo, sette maschi e tre femmine dopo una gravidanza durata meno di 8 mesi (triestecafe.it)

La neo mamma sudafricana, che ha dovuto fare ricorso a un cesareo, si è detta felice e, tramite il marito, ha raccontato che la gravidanza è stata del tutto naturale: insomma, niente terapie per la fertilità La protagonista è lei, Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, che ha dato alla luce ben 10 gemelli: 7 maschi e 3 femmine. (The Italian Times)

La mamma record, al momento del parto, si è ritrovata una sorpresa: i medici infatti avevano precedentemente previsto la nascita di “soli” 8 bambini, ma in realtà erano 10: sette maschi e tre femmine. (Virgilio Notizie)