Scoperto dal primo agente di Messi, il Barcellona sfiorato e il record in Liga: Lazio, ecco il baby prodigio Romero

Calciomercato.com SPORT

La famiglia Romero poi si trasferisce in Spagna, paese d'origine del nonno, e Luka entra nelle giovanili dela 11 anni.

È un ragazzo che ha raccolto solo 9 presenze nel calcio professionistico, ma di cui si parla molto bene da tempo.

Lì ce lo porta, il procuratore che fece firmare, su un tovagliolo di carta,, il suo idolo insieme a Maradona.

Chi lo conosce lo dipinge come un ragazzo dal comportamento eccellente, maturo e con la testa sulle spalle nonostante l'età

I genitori di Romero sono argentini ma lui e Tobias, fratello gemello, sonoquando papà Diego giocava là. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Stiamo parlando di Leandro Paredes, ex Roma e compagno di squadra di Messi con la maglia dell’Argentina Messi, stavolta l’ipotesi Psg sembra sfumare definitivamente. E cosi si cercano indizi concreti, indiscrezioni che possano confermare o smentire il fatto che Messi possa davvero lasciare Barcellona (SerieANews)

Mercoledì scorso, tre giorni dopo che il suo notaio più inaspettato ha compiuto 100 anni, Messi gli ha inviato un video di ringraziamento. Visto quando parlano al telefono Juliàn gli chiede sempre di Messi – “l’hai visto l’ultimo gol di Messi, nonno?” – nonno Hernán inizia a scriversi a mano, pagina dopo pagina, tutti i gol di Messi. (IlNapolista)

Riuscire a soddisfare le richieste di Messi, candidato per il settimo Pallone d’Oro, non è semplice. Tutti e quattro sono reduci da una stagione difficile e trovare acquirenti resta l’impresa più grande, specie alle cifre chieste dal Barcellona (CalcioToday.it)

L’allenatore del Barcellona Koeman, a Barça TV, ha svelato la sua preferenza. L’allenatore del Barcellona Koeman candida Messi come prossimo vincitore del Pallone d’Oro. (Juventus News 24)

Quasi certamente, Messi non resterà al Barcellona fino al 2026, ma partirà tra 2-3 anni per volare con ogni probabilità negli USA Sarà anche che il rinnovo del contratto proposto e (pare) accettato da Messi contenga condizioni fin troppo allettanti per lasciarselo sfuggire. (InvestireOggi.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). “Oggi saluto un amico e il mondo saluta un genio eterno – aveva scritto Ronaldo a corredo della foto – Uno dei migliori di sempre. (Il Veggente)