Paratici: "Allegri? Pensiamo al presente"

Virgilio Sport SPORT

Fa discutere intanto la possibilità di un ritorno di Max Allegri alla Juventus dalla prossima estate: “In questo momento pensiamo a lavorare, non c’è nessun ragionamento che va aldilà delle partite.

Dopo la conferenza pre-gara mister Pirlo ha parlato con Szczesny e di comune accordo ha deciso così”.

Non ci pensiamo, è una non ipotesi”. Parola al campo

Per il portiere veterano ritorno in campo dopo la squalifica che non gli ha permesso di essere convocato per il Derby cotnro il Torino pareggiato 2-2. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Mancano due rigori in Juve-Napoli da dare live e da (ri)dare con la review al VAR. Gravi. Sorprende ovviamente che né Mariani né Di Paolo al VAR, abbiano quanto meno sospettato di rivedere le due azioni incriminate (IlNapolista)

Stando a quanto riferito da Tuttosport, in quest’ottica, può assumere un ruolo importante Douglas Costa. La Juventus studia un’operazione ‘alla Tevez’. (CIP)

Non fu colpa di Galliani, come il mancato Lukaku non è stata colpa di Paratici Romelu Lukaku è stato per la Juventus, ma soprattutto per Fabio Paratici, ciò che Carlos Tevez è stato per il Milan di Galliani: la differenza fra uno scudetto vinto fischiettando e un buon piazzamento, con l’avversaria principale che oltretutto si rinforza. (Indiscreto)

La Juventus inizia a pianificare il futuro e il calciomercato. L’obiettivo minimo per i bianconeri resta la qualificazione alla prossima Champions League e con Pirlo in panchina: un passaggio essenziale per poi concretizzare i piani per il futuro (CalcioMercato.it)

Rimpianti e solo un po' d'ansia per la Juve". vedi letture. "Napoli, ko amarissimo. Il Napoli ha risorse, fa pressione ma infila l'ansia negli occhi della Juve solo nei minuti finali, quando Chiellini commette il fallo di rigore (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa, poi, è cambiata la scena. A quel punto Gattuso ha buttato nella mischiae qualcosa in più c'è stato. Koulibaly, invece di metterci il piede, ha pensato opportuno di girarsi e aprire il varco all'argentino Comunque, al campione del mondo tra i pali vanno fatto i complimenti per aver, assieme a Chiellini, spodestato Pirlo (Calciomercato.com)