Il punto sul mercato del Napoli. Blocco totale o qualcosa si sta muovendo?

AreaNapoli.it SPORT

I colpi del Napoli dipendono dalle uscite di alcuni giocatori: esuberi e non.

Le operazioni della società partenopea dipendono, parecchio, dalle uscite.

Girano tante voci, sul suo futuro: dalla possibile partenza, poiché il senegalese ha chiesto, personalmente, la cessione, alla possibile permanenza alle falde del Vesuvio, visto che – lui stesso – ha affermato che a Napoli si trova bene

Poche operazioni e, al momento, non ci sono sviluppi clamorosi, da parte di nessuna squadra del campionato italiano. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono poi altri calciatori giovani interessanti come Gaetano: non penso che lo scorso anno avrebbe fatto peggio di Lobotka" Il giornalista Gianluca Gifuni, ai microfoni di Radio Marte, si è proiettato alla partita amichevole che vedrà il nuovo Napoli di Luciano Spalletti affrontare la Pro Vercelli, squadra impegnata in Lega Pro: "La formazione del Napoli dovrebbe essere la seguente. (AreaNapoli.it)

La squadra azzurra ha ospitato i tifosi azzurri, accorsi in massa questa sera per abbracciare gli azzurri. Sold out a Dimaro: mille i tifosi presenti in piazza, contigentata e presidiata dalle forze dell'ordine causa restrizioni Covid. (CalcioNapoli24)

Volge al termine il ritiro del Napoli a Dimaro e il calendario si fa sempre più ricco: questa sera la presentazione della squadra al pubblico, domani l'amichevole con la Pro Vercelli e a seguire la conferenza stampa di Spalletti. (ilmattino.it)

Oggi niente seduta mattutina perché alle 17.30 è in programma la seconda amichevole stagionale, contro la Pro Vercelli. Napoli, primo ritiro verso la conclusione: dopo la presentazione c'è il secondo test. (TUTTO mercato WEB)

Carlo Alvino ha voluto rispondere alle polemiche dei tifosi azzurri per la serata di ieri attraverso l'emittente ufficiale del club azzurro. (AreaNapoli.it)

Più forte della pioggia che ha costretto il Napoli a battere in ritirata lasciando il campo d'allenamento. Nello studio di Claudia Mercurio e Stefan Schwoch, oggi sarà ospite (virtuale) Nando Orsi, l'ex portiere oggi stimato opinionista televisivo. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr