Lazio, con lo Spezia per invertire il trend: dal 2016 con Inzaghi sempre in calo nel finale di stagione

TUTTO mercato WEB SPORT

La media punti, dalla 27a alla 38a giornata, è sempre stata più bassa.

Numeri simili alla sua stagione da allenatore in A: 53 punti dopo 27 giornate (1,9 di media ogni 90 minuti) e solo 13 nel finale (1,5 media)

Lazio, con lo Spezia per invertire il trend: dal 2016 con Inzaghi sempre in calo nel finale di stagione. vedi letture. Il passato non mente mai, soprattutto se si è ripetuto quasi allo stesso modo dal 2016 a oggi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La firma sul nuovo contratto, adesso, sembra davvero in arrivo. Inzaghi, rinnovo con la Lazio ad un passo: già domani la firma sul nuovo contratto? (TUTTO mercato WEB)

Dopo la partita con lo Spezia sono arrivate le parole del tecnico che ha confermato ancora una volta: "Il presidente sa che la mia priorità è la Lazio, ci incontreremo a breve”. Infatti, l'allenatore accostato a Juventus e Napolipotrebbe firmare il rinnovo del contratto con la Lazio in questi gironi, addirittura domani secondo Il Messaggero. (CalcioNapoli24)

Retroscena dopo le parole in conferenza stampa. Ieri, nella conferenza della vigilia, Inzaghi è stato chiaro: la priorità è la Lazio. Il tecnico cambierebbe idea solamente se dovesse arrivare una proposta della Juve (Juventus News 24)

Dopo settimane di tira e molla, le due parti sono davvero vicine ad un accordo sulla base di un triennale. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la firma del rinnovo di contratto tra la Lazio e Simone Inzaghi può arrivare domani nel giorno del 45esimo compleanno dell'allenatore biancoceleste. (Fantacalcio ®)

Ma rivolgendosi all’etimologia più esatta della parola irrompe il senso di una Pasqua intesa come al tempo degli alessandrini. È Pasqua di Resurrezione, o Pasqua di “Passaggio”, dalla schiavitù alla Terra Promessa. (La Lazio Siamo Noi)

Al momento nella classifica del 2021 la Lazio è quarta a pari merito con il Napoli, potenzialmente terza (in caso di successo sul Torino) a una lunghezza dall'Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)