F1 a Portimao: Hamilton, prova di forza. Che sorpassi con Verstappen!

F1 a Portimao: Hamilton, prova di forza. Che sorpassi con Verstappen!
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

E la Mercedes è ancora il team da battere. Giusto Ferronato. Lewis Hamilton e Mercedes, che spallata!

Si pensava che Verstappen potesse attaccare Bottas, ma oggi la RB16B non aveva visivamente il passo per fare il vuoto.

Lewis Hamilton trionfa nel GP Portogallo di Formula 1, davanti a Max Verstappen e Valtteri Bottas.

Dietro di loro, invece, da sottolineare la gara di Lando Norris, capace di prendere un quinto posto dietro a Perez che è il primo degli altri

Zampata Max, risposta Lewis — È stato l’incidente che ha causato l’ingresso dell’unica Safety Car della gara. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

“Il secondo stint è stato piuttosto buono, ma ho avuto un piccolo problema con un sensore e non sono più riuscito a recuperare terreno su Max”. Non so cosa sia successo nel primo stint, non avevo più il passo per motivi sconosciuti. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ordine di arrivo (primi dieci):. Hamilton. Verstappen. Bottas. Perez. Norris. Leclerc. Ocon. Alonso. Ricciardo. Gasly. OMNISPORT | 02-05-2021 17:50 Il campione del mondo si è imposto a Portimao dopo una gara tirata davanti a Max Verstappen e all’altra Mercedes di Valtteri Bottas (Virgilio Sport)

LIVE F1 GP Portogallo, Gara in diretta: Hamilton che trionfo, Leclerc a punti, male Sainz

ortogallo, la Gara in diretta con cronaca e aggiornamenti in tempo reale dal circuito di Portimao, terza tappa del Mondiale 2021. TOP TEN (LAP 66/66) Hamilton. Verstappen (📸). Bottas (📸). Perez. Norris. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr