F1 a Portimao: Hamilton, prova di forza. Che sorpassi con Verstappen!

La Gazzetta dello Sport SPORT

E la Mercedes è ancora il team da battere. Giusto Ferronato. Lewis Hamilton e Mercedes, che spallata!

Si pensava che Verstappen potesse attaccare Bottas, ma oggi la RB16B non aveva visivamente il passo per fare il vuoto.

Lewis Hamilton trionfa nel GP Portogallo di Formula 1, davanti a Max Verstappen e Valtteri Bottas.

Dietro di loro, invece, da sottolineare la gara di Lando Norris, capace di prendere un quinto posto dietro a Perez che è il primo degli altri

Zampata Max, risposta Lewis — È stato l’incidente che ha causato l’ingresso dell’unica Safety Car della gara. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il campione del mondo si è imposto a Portimao dopo una gara tirata davanti a Max Verstappen e all’altra Mercedes di Valtteri Bottas. Ordine di arrivo (primi dieci):. Hamilton. Verstappen. Bottas. Perez. (Virgilio Sport)

“Nel complesso credo che avessimo un buon pacchetto quest’oggi, ma non so perché nel primo stint non siamo riusciti a farlo funzionare “Il secondo stint è stato piuttosto buono, ma ho avuto un piccolo problema con un sensore e non sono più riuscito a recuperare terreno su Max”. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

ortogallo, la Gara in diretta con cronaca e aggiornamenti in tempo reale dal circuito di Portimao, terza tappa del Mondiale 2021. TOP TEN (LAP 66/66) Hamilton. Verstappen (📸). Bottas (📸). Perez. Norris. (AutoMotoriNews)