Zaniolo, serve più tempo per il rientro: sfuma ogni speranza di partecipazione a Euro 2021

Zaniolo, serve più tempo per il rientro: sfuma ogni speranza di partecipazione a Euro 2021
Corriere della Sera SPORT

Nicolò Zaniolo può iniziare a lavorare con la Primavera della Roma, ma facendo differenziato.

Il consulto con il professor Fink, che lo ha operato per il secondo infortunio al ginocchio, ha portato a una linea più realistica.

Per colpa del Covid, tra gennaio e febbraio, che gli ha fatto perdere giorni di allenamento e perché in ogni caso non c’era una tabella «sicura» ma soltanto l’inseguimento di un miracolo verso Euro 2021. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ha davanti a sé una carriera molto lunga, non deve forzare perché la salute è ciò che conta di più. Nel calcio momenti del genere possono capitare" (LAROMA24)

I tifosi romanisti ed italiani si stringono attorno a Zaniolo e lo rincuorano idealmente, nella speranza che possa tornare al top quanto prima Nicolò Zaniolo dà ufficialmente forfait per gli Europei del 2021: il centrocampista della Roma non recupererà in tempo per questa estate. (AreaNapoli.it)

Il giovane centrocampista parla del suo futuro e annuncia l’addio. Settimane in cui Zaniolo ha potuto allenarsi solamente a casa, e ora quei 15 giorni rischiano di pesare più del previsto. (DirettaGoal)

Chiara Nasti non regge più critiche e offese per Nicolò Zaniolo

Il sicuro forfait di Zaniolo libera di fatto un posto nella rosa dei 23 che saranno convocati dal Ct dell'Italia, con la rosa dei papabili che ormai si restringe sempre di più. Gli ultimi dubbi saranno sciolti il giorno dopo la fine del campionato di Serie A, quando Mancini diramerà l'elenco definitivo (Sport Fanpage)

L’ultima visita con il professor Fink, come anticipato da Calciomercato.it, è andata molto bene: il ginocchio è forte e sta recuperando anche la muscolatura. (CalcioMercato.it)

La Nasti non ha gradito né le accuse, né le insinuazioni che le sono state mosse. Tante le frasi sui social che suppongono, insinuano o screditano la relazione tra Chiara e Nicolò. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr