Max Pezzali annuncia San Siro 2026: le date
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’entusiasmo travolgente delle undici date sold out al Forum di Assago, Max Pezzali sorprende ancora i suoi fan con un annuncio che ha il sapore della storia: nel luglio 2026 si esibirà a San Siro per due serate consecutive, l’11 e il 12 luglio. Un traguardo che consacra il suo legame con il pubblico e che conferma il cantante pavese come una delle figure più amate della musica italiana. E che arriva dopo la reunion, a sorpresa, degli 883 a Milano: Max Pezzali e Mauro Repetto di nuovo insieme, è successo durante l’ultimo concerto di Max Pezzali al Forum di Assago. (Mitomorrow)
Ne parlano anche altre fonti
Non è questa l’unica sorpresa che Max ha regalato al pubblico di Milano, in attesa di imballare dal 24 gennaio per 7 volte il Palazzo dello Sport di Roma. Il calendario completo sarà diffuso più avanti ma si sa già che il “Max Forever – Hits Only Stadi 2026 – Gli Anni d’Oro” farà tappa per due volte allo stadio San Siro di Milano l’11 e il 12 luglio del prossimo anno. (Radio Italia)
Ovvero, gli 883. Fan in delirio e giustamente. (IL GIORNO)
«Nord Sud Ovest Est», a squarciagola l'hanno cantata i due insieme al pubblico. E per alcuni minuti si è riformata quella coppia d'oro capace negli anni Novanta di rompere gli schemi e imporsi nelle classifiche dei dischi più ascoltati e venduti. (Corriere TV)
Inizia così il secondo brano dell'interminabile e generosissima scaletta che Max Pezzali assieme al suo direttore artistico Davide Ferrario –professionista "enorme" che si muove come un chitarrista pop punk revival, ma a poco più di vent'anni suonava già con Battiato – ha messo in piedi per questo interminabile e generosissimo tour nei palazzetti. (Rockit)
Un salto indietro nel tempo che è anche un viaggio nel futuro. Max Pezzali con la sua musica è capace di far ballare boomer, millennial e Gen Z, nessuno escluso. E per dimostrarlo ha scelto di organizzare una grande festa dal titolo “Max Forever - Questo Forum/Pala non è un albergo”: 18 date, tutte sold out nei palazzetti di Milano e Roma, compresa la notte di Capodanno. (WIRED Italia)
Fan in delirio per la comparsa dello storico amico, dopo mesi di battaglie sul nome del gruppo. E così Pezzali chiude davvero in bellezza la parte milanese del tour "Max Forever: questo Forum non è un albergo". (IL GIORNO)