Due Criptovalute molto più eccitanti di Bitcoin ed Ethereum

Dove Investire ECONOMIA

C’è anche da dire che le criptovalute di prima generazione, come Bitcoin ed Ethereum, vengono costantemente insediate da nuovi progetti blockchain.

Ecco perché trovo che le seguenti tre criptovalute siano molto più eccitanti di Bitcoin ed Ethereum.

Bitcoin ed Ethereum hanno beneficiato immensamente dei rispettivi vantaggi della prima mossa, tuttavia queste criptovalute sono superiori alle ‘Big Two’ sotto molteplici aspetti. (Dove Investire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E ad aiutare gli investitori a comprendere la complessità del mercato degli asset digitali. S&P Cryptocurrency BDM e S&P Cryptocurrency LargeCap. L’indice S&P Cryptocurrency BDM è progettato per tracciare la performance delle valute digitali che soddisfano requisiti minimi di capitalizzazione di mercato e liquidità, oltre a vincoli qualitativi. (AdviseOnly)

Le blockchain private sono centralizzate e offrono un controllo molto migliore rispetto alle blockchain pubbliche, motivo per cui possono essere particolarmente apprezzate da certi investitori. Questa è chiamata per questo blockchain ibrida tra blockchain private e pubbliche (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Ethereum continuerà ad essere la spina dorsale della cryptoeconomia. Ethereum non mostra segni di rallentamento Oggi Ethereum è la piattaforma informatica decentralizzata maggiormente versatile. (Cryptonews Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr