LU-VE, da Intesa Sanpaolo 55 milioni di finanziamenti per obiettivi ESG

LU-VE, da Intesa Sanpaolo 55 milioni di finanziamenti per obiettivi ESG
QuiFinanza ECONOMIA

Tito Nocentini, direttore regionale Lombardia Nord Intesa Sanpaolo: “Questo significativo finanziamento erogato a un’eccellenza quale LU-VE testimonia l’importanza di creare relazioni virtuose tra partner che condividono valori comuni e l’impegno a crescere, promuovendo tali valori

Matteo Liberali, Amministratore Delegato di LU-VE Group: “LU-VE è da sempre molto sensibile alla sostenibilità e al rispetto ambientale, sono temi che fanno parte del nostro DNA aziendale. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

L'articolo Intesa Sanpaolo e FIPE: nuove azioni welfare per lavoratori e famiglie proviene da WeWelfare (Il Messaggero)

Le attività finanziarie della clientela, ha proseguito Messina, "motore di sviluppo del nostro Wealth Management, aumentano nel trimestre di circa 13 miliardi di euro e portano il valore totale a 1.200 miliardi". (Milano Finanza)

#PeopleCaring: digitalizzare i processi valorizzando l'Intelligenza Collaborativa. Una Conversazione con Roberto Battaglia (Intesa Sanpaolo), Massimo Begelle (Top Employers Institute), Paola Vezzaro (ENGIE) e Sara Zona (De'Longhi Group).

La messa in discussione dell’ufficio, come luogo principale del lavoro, era un tema in parte già presente nell’era ante Covid. La situazione emergenziale e la necessità di mantenere motivate le persone hanno posto le aziende nella condizione di dover implementare molti processi bottom-up. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr