Irrati bocciato | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Il disastro è stato completato al VAR: zero Irrati, zero Piccinini

La Gazzetta dello sport gli dà 5 in pagella e spiega: "Gialli a pioggia, alcuni eccessivi, ma è su due rigori non dati che non convince".

In entrambi casi Irrati, pienamente in controllo dell’azione, valuta e ‘spegne’ il Var che lascia la sua decisione.

Pessima la prova di Irrati a Parma.

Il Corriere dello sport dà addirittura 4 a Irrati e dice che sono almeno tre i rigori non visti. (Udinese Blog)

Su altri media

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato di Rodrigo De Paul e del momento che sta attraversando il centrocampista argentino. Luca Gotti parla ai microfoni di Sky Sport di Rodrigo De Paul. Sentiva la pressione dopo la settimana che abbiamo vissuto dopo la sconfitta di Roma» (Calcio News 24)

Per il Corriere dello Sport, gli episodi dubbi sono anche altri Quello che resta uno degli uomini di punta di Rizzoli – come scrive La Gazzetta dello Sport – sbaglia tanto. (Forza Parma)

Durante il riscaldamento ha accusato un fastidio in una zona muscolare molto delicata, spero che ci siamo fermati in tempo e che non ci siano guai nel prossimo futuro” Abbiamo fatto qualche cambiamento nel secondo tempo e ci siamo sistemati in maniera diversa per essere più pericolosi e dare maggiore concretezza alla fase offensiva. (Trivenetogoal)

Allenatore: D’Aversa. UDINESE (3-5-1-1): Musso 6.5; Becao 5 (dal 1′ st Molina 6.5), Nuytinck 6.5, Bonifazi 5; Stryger Larsen 6, De Paul 7, Arslan 6 (dal 43′ st Makengo s. ), Cornelius 7, Karamoh 6 (dal 22′ st Man 6). (Calciomagazine)

Primo tempo tutto appannaggio dei ducali, che si portano sul doppio vantaggio con Cornelius e Kucka su rigore. D'Aversa amareggiato a fine gara. Il tecnico del Parma D'Aversa non è riuscito a nascondere il rammarico per il risultato finale del Tardini. (Mondo Udinese)

Mercato Juventus: De Paul vicino al Liverpool. La dirigenza friulana avrebbe giù comunicato di voler incassare almeno 30-40 milioni di Euro per il cartellino dell’ex Siviglia, molto vicino all’Inter durante il mercato invernale. (CalcioDipendenza)