Le pagelle di Chelsea-Juventus: Thiago Silva comanda, Chiesa fuori da tutto

La Repubblica SPORT

7,5 Thiago Silva: Bussola della muraglia del Chelsea, e il miracolo su Morata sull'1-0.

Chelsea. 6,5 Mendy: Solita, granitica certezza.

7 Rudiger: Solido, a tratti straripante.

7 James: Il terzino destro che manca alla Juve

7 Chalobah: Il più giovane dietro, col vizio del gol.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Hanno difeso bene, è stata una bellissima serata per noi, è un grande risultato ma teniamo i piedi per terra. Talenti e giocatori umili, giovani, di qualità, come quelli visti stasera, che vogliano far parte di un Chelsea forte. (Juventus News 24)

di organizzazione di gioco e campioni, con una società forte alle spalle. E' sempre stato così per i grandi club europei, e per i cicli vincenti delle tre big storiche italiane:, Inter e Milan. (ilBianconero)

Alla gogna mediatica non poteva che finirci anche lo stesso tecnico bianconero, con diversi tifosi che non hanno perso occasione per andare direttamente all’attacco. #AllegriOut #Allegri #ChelseaJuventus — Un Giorno All’Improvviso🌋🇮🇹🇮🇹 (@Michele64681931) November 24, 2021 (DirettaGoal)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19). Chelsea Juve, Bonucci «Sconfitta pesante, zero alibi. (Juventus News 24)

Il centrocampista americano ieri a Stamford Bridge, sacrificato a un ruolo da esterno sull'altare del baricentro bassissimo impostato da Allegri, ha lottato come un leone, perennemente a tappare le falle del resto del reparto e propositivo per quanto possibile per provare a portare le maglie bianconere, per quanto possibile, nella metà campo avversaria. (ilBianconero)

— luigi monfredi (@luigimonfredi) November 24, 2021. Tra i tifosi però c’è anche chi ritiene che Allegri non sia il principale colpevole #AllegriOut — carmelo (@carmelo_lipari) November 24, 2021. 4 anni, 9 milioni l'anno. (CalcioMercato.it)