Star Wars Knights of The Old Republic Remake: torneranno alcuni dei doppiatori dell'originale

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In attesa di vedere in azione il gioco, gli sviluppatori di Aspyr hanno confermato che alcuni dei doppiatori dell'originale presteranno la loro voce anche per il remake.

È un grandissimo talento ed è tornata immediatamente nel ruolo di Bastila quando ci è venuta ad aiutare nella realizzazione del teaser trailer.

Uno degli annunci più importanti del PlayStation Showcase 2021 di ieri senza dubbio è stato quello di Star Wars: Knight of the Old Republic Remake, che porterà su PS5 e PC uno dei GDR più apprezzati di sempre, il tutto con un comparto grafico nuovo di zecca. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Amiamo Star Wars e non vediamo l’ora di creare nuove ed eccitanti esperienze da consegnare ai giocatori». I nostri brillanti team hanno sviluppato alcuni dei giochi di maggior successo nella storia del franchise di Star Wars. (Spaziogames.it)

Darth Revan non è un Sith qualunque, così come Knights of the Old Republic non è un progetto di Star Wars qualunque. Di Knights of the Old Republic Remake non abbiamo ancora visto neanche un'immagine, ma sembrerebbe essere un progetto ben al di là di qualsiasi cosa a cui abbia lavorato Aspyr finora. (Multiplayer.it)

I nostri talentuosi team hanno creato alcuni dei giochi di maggior successo nella storia del franchise di Star Wars tra cui Jedi: Fallen Order, Battlefront, Galaxy of Heroes, The Old Republic e Squadrons. (Tom's Hardware Italia)

Una saga, quella di Star Wars, che sul fronte videoludico non ha avuto degli esponenti sempre troppo entusiasmanti. All’apertura della PlayStation Experience siamo stati a dir poco sorpresi con Star Wars: KOTOR Remake, riedizione dello storico Star Wars: Knights of the Old Republic. (Spaziogames.it)

Amiamo Star Wars e non vediamo l'ora di creare altre esperienze per i giocatori". I nostri talentuosi team hanno creato alcuni dei giochi di maggior successo nella storia del franchise Star Wars, come Star Wars Jedi: Fallen Order, Star Wars: Battlefront, Star Wars: Galaxy of Heroes, Star Wars: The Old Republic e Star Wars: Squadrons. (Multiplayer.it)

In un post sul blog ufficiale di Star Wars è intervenuto Ryan Treadwell, lead producer di Aspyr, il quale ha ribadito che il remake cercherà di rispettare il videogioco originale in molti suoi ambiti a partire dalla storia principale e dai personaggi. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr