Vanessa Incontrada nella bufera per la risatina su Ambra Angiolini e il tapiro per Max Allegri

Signori e signore anche questa settimana abbiamo il caso, la persona contro cui puntare il dito e, anche questa volta (manco a dirlo), si tratta di una donna, Vanessa Incontrada.

Quello che è certo è che la consegna del Tapiro d’Oro di Valerio Staffelli ad Ambra Angiolini è finita sotto accusa perché sbagliata così come la risatina della Incontrada al rientro in studio dopo la consegna: dov’è la tanto anelata solidarietà femminile?

Proprio questo è il punto cruciale: Vanessa Incontrada ha dimenticato le sue battagli perché dietro il bancone di un programma come Striscia la Notizia è costretta a ridere anche di un’altra donna in difficoltà?

Di sicuro non c’è nel caso della Angiolini ma nemmeno in quella della Incontrada

L’attrice sarebbe stata lasciata da Max Allegri che, dopo quattro anni e voci di matrimonio e di convivenza, l’avrebbe addirittura tradita. (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri media

Massimiliano Allegri: la verità sulla rottura con Ambra. Interpellato dai giornalisti durante la conferenza stampa pre partita il mister bianconero ha cercato di glissare sulle domande rivolte dai curiosi giornalisti, che hanno cercato di sapere come sono andate le cose con la Angiolini. (Più Sani Più Belli)

Alcuni continuano ad aspettarsi suoi chiarimenti in merito, chissà che non arrivino nei prossimi giorni Da diversi anni la conduttrice si batte per il diritto delle donne di essere se stesse. (Internapoli)

"Parliamo della partita di domani - ha continuato il tecnico - e pensiamo alle cose positive: avremo finalmente il 75% dei tifosi allo stadio" Così, alla vigilia della partita con la Roma a Torino, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha affrontato l'argomento della fine della sua storia con Ambra Angiolini (L'HuffPost)

C'è chi giustamente si è chiesto «che errore potrà aver mai commesso Ambra Angiolini o peggio? Grazie per quello che sto vedendo, questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente. (Gazzetta di Parma)

Non c'entra nulla col calcio, sono due cose che ho sempre diviso". Così, alla vigilia della partita con la Roma a Torino, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha affrontato l'argomento della fine della sua storia con Ambra Angiolini (Repubblica TV)

Nello specifico Francesco pare che abbia pubblicato un video piuttosto breve sul suo profilo Instagram, senza però fare alcun tipo di riferimento a quanto accaduto in questi giorni. Questo quanto dichiarato da Francesco Renga in questo video piuttosto breve pubblicato su Instagram (Baritalia News)