Valentina Ferragni, la rivelazione sulla cicatrice: “Sfortunatamente era un carcinoma basocellulare”

Valentina Ferragni, la rivelazione sulla cicatrice: “Sfortunatamente era un carcinoma basocellulare”
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Sul suo post si legge inoltre che tale tumore, fa generalmente la sua comparsa su soggetti dai 50/60 anni in su

L'influencer Valentina Ferragni, ha rivelato sui social che le è stato rimosso un carcinoma basocellulare, un grave tumore della pelle.

La formazione che le era apparsa nella fronte, era un tumore della pelle: “Sfortunatamente non era una ciste ma un carcinoma basocellulare”, ha affermato. (Notizie.it)

La notizia riportata su altre testate

Potrebbe interessarti anche: Valentina Ferragni operata d’urgenza: potrebbe trattarsi di un tumore. Valentina Ferragni: il tumore tenuto nascosto. (DonnaPress)

Oggi Valentina Ferragni, la sorella più giovane delle Ferragni, 28 anni, fa sapere tramite Instagram ai suoi followers che purtroppo la biopsia ha rivelato che quello che i medici le avevano tolto era qualcosa di ben più grave: un carcinoma basocellulare. (Il Giorno)

Valentina, carriera e amori della sorella più piccola di Chiara Ferragni. Una lunga cicatrice sulla fronte che nascondeva qualcosa di più grave del previsto. Valentina Ferragni ha anche raccontato come questo carcinoma sia cambiato nel corso di un solo anno, fino ad arrivare a scomparire completamente. (DiLei)

Valentina Ferragni: “Ho un tumore maligno della pelle” e critica gli hater

Valentina Ferragni aveva un tumore maligno per la pelle, non per la salute in generale per fortuna:. “Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle. (Gossip e Tv)

Infatti quel puntino rosso che aveva sulla fronte era un tumore maligno della pelle. Per fortuna alla fine ci sono riusciti e il tumore è stato preso appena in tempo (Yeslife)

Valentina Ferragni: “Ho un tumore maligno della pelle” e critica gli hater Valentina Ferragni ha un tumore maligno alla pelle, come ha spiegato lei stessa su Instagram raccontando l’operazione e rispondendo agli hater che dubitavano. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr